• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Benvenuto Leonardo!

spadino

Giardinauta
Che dire.............siete fantastiche e fantastici. Mi avete riempito il cuore, i vostri complimenti mi hanno commosso. Vorrei avere la possibilità di abbracciarvi tutte/i.

Magari un giorno deciderete di fare un tour a barcelona e noi saremo qui ad aspettarvi per farvi da ciceroni.

Vi vogli bene
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Ma quant'è bello.... ancora complimenti.

Spadino sei una persona veramente fantastica e dolcissima. La tua Didi e il piccolino sono veramente fortunati ad averti a fianco a vegliare su di loro... sarete una famiglia fantastica ed unitissima...anzi "siete una famiglia fantastica".
 

Lunarossa

Giardinauta
benvenuto leonardo che splendido bimbo che sei!!!!!

complimenti spad e didi....

ps: spad mi hai fatto venire i brividi lungo la schiena!!!!!!!!!

complimenti leonardo sei bellissimo... dalla tua cuginetta!!!!
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
spad, quel bambino è un tesoro! :love:
e le parole che tu hai scritto sono davvero commoventi.
tantissimi auguri di grandissima felicità!
 

ejemeda

Giardinauta Senior
mi unisco anche io nel fare gli auguri per l'arrivo di un bimbo così bello, anche se non ci conosciamo siete riusciti a regalare un emozione così grande in questo post a molte persone, compresa me....auguro un mondo di felicità al piccolo leonardo insieme alla mamma e al papà.....
un domanda avete controllato i pollicioni del bimbo? a furia di bazzicare nel forum di giardinaggio non è che il bimbo ha già il pollice verde??!!! un abbraccio dani
 

spadino

Giardinauta
nuvolaxxx ha scritto:
Ma quant'è bello.... ancora complimenti.

Spadino sei una persona veramente fantastica e dolcissima. La tua Didi e il piccolino sono veramente fortunati ad averti a fianco a vegliare su di loro... sarete una famiglia fantastica ed unitissima...anzi "siete una famiglia fantastica".

Nuvola, ti ringrazio per i complimenti, veglierò su di loro sempre. Tu mi dici che loro sono fortunati ad avermi a finaco, se devo essere sincero a me pare di essere io il fortunato ad avere loro. Danno un senso a tutto, o meglio tutto ha un senso perchè loro ci sono. Adesso è vita, anche se si dorme pochino pochino. Leonardo mangia ogni due ore ed io voglio essere presente ogni volta che mangia, voglio fare compagnia alla Didi mentre allatta, anche se non so quanto potrò resistere:sleep2: :sleep2:
 

spadino

Giardinauta
ejemeda ha scritto:
mi unisco anche io nel fare gli auguri per l'arrivo di un bimbo così bello, anche se non ci conosciamo siete riusciti a regalare un emozione così grande in questo post a molte persone, compresa me....auguro un mondo di felicità al piccolo leonardo insieme alla mamma e al papà.....
un domanda avete controllato i pollicioni del bimbo? a furia di bazzicare nel forum di giardinaggio non è che il bimbo ha già il pollice verde??!!! un abbraccio dani

Ciao Dani,
prima di tutto piacere di conoiscerti a benvenuta nel forum (anche se un pò in ritardo).
Sei molto gentile, grazie.
Ho controllato il colore dei pollici e parrebbe averne almeno uno verde, il che mi fa ben sperare :lol: :lol:

Ciao e a presto
 

luckybamboo

Florello Senior
spadino ha scritto:
Approfitto di questo post per raccontarvi le mie sensazioni.

Nei giorni precedenti l'arrivo di Lenny, avevo incominciato a pensare molto a come sarebbe cambiata la nostra vita, a come sarebbe cambiata la mia vita.
Molti mi dicevano che un bimbo si mette in mezzo alla coppia, che a volte può essere causa di una piccolissima separazione. Tutte queste cose mi avevano fatto pensare lungamente, però quando l'ho visto uscire dalla Didi e l'ho visto così piccolo (bhe oddio, piccolo) ho capito tutto ed ho sentito come se ad un tratto il mio scopo nella vita fosse chiaro, vivere per loro, Didi e Leonardo.

Il parto è stato duro, la Didi ha passato un brutto quarto d'ora ed io mi sono sentito inutile, non potevo sostituirmi a lei nel dolore, non potevo far null'altro che sostenerla in quel momento. Avrei voluto fare di più, ma come, non si può.
Il parto è cosa riservata a Voi Donne, Esseri immensamente fragili ed inesorabilmente forti.

Chi mi diceva le stupidate di cui sopra ha torto, un figlio unisce unisce e poi ancora unisce.
Amo la Didi, la amo con tutte le mie forze e finchè potrò cercherò di renderle la vita il più comodo possibile.

Didi e Leonardo sono il mio pensiero felice. Chi ha visto Capita Hook sa a cosa mi riferisco.

Baci a tutti, volo da Lenny

oddio Spad...mi hai fatto venire 2 lacrimoni grossi così............. :cry: :embarrass

è un amore, vi auguro tanta e tanta felciità
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Sono contento perchè sono riuscito a vedere Leonardo visto che poi giustamente la foto la toglierai.Ma quanto è bello?Io mi emoziono sempre quando vedo i neonati,sono stupendi,innocenti e puri,lenny poi ha un visino.....sembra un angioletto!! Vedi l'allegato 6389 Bravissimi!!:love_4: :love_4:
 

aseret

Florello Senior
E' un bimbo dolcissimo e molto fortunato ad avere dei genitori così uniti ed amorosi. Rinnovo ancora i miei auguri di TANTA FELICITà.
 

sidenut

Giardinauta Senior
Mamma mia Spad è davvero bellissimo e poi sembra già felice, ride!!!... è li tutto beato...
Complimenti per il vostro angioletto.... è stupendo!!!:love:
 

ejemeda

Giardinauta Senior
spadino ha scritto:
Ciao Dani,
prima di tutto piacere di conoiscerti a benvenuta nel forum (anche se un pò in ritardo).
Sei molto gentile, grazie.
Ho controllato il colore dei pollici e parrebbe averne almeno uno verde, il che mi fa ben sperare :lol: :lol:

Ciao e a presto
piacere mio spadino... e mi raccomando coltivalo bene sto ninnetto...è il bene più grande che ci sia..parola di una mamma che ne ha 2 di ninnette!!.....ancora auguri!:Saluto:
 
Ultima modifica:

Linton

Maestro Giardinauta
Anche se in ritardissimo faccio anch'io un grande BENVENUTO a Leonardo!!!!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

è proprio un bel frugoletto :))))))
 
Ultima modifica:

spadino

Giardinauta
Grazie a tutti

Ciao Ragazzi e Ragazze,
vi ringrazio di cuore per aver dato il benvenuto al mio Cucciolo.
Adesso se c'è qualche nottambulo che ha volgia di cantare la ida tutta la notte, gli presto volentieri il "Cucciolino".
Oh, mangia ogni due ore:food: e caga (scusate il termine) come un coguaro.

Ormai dormire 7 ore filate è un ricordo lontano, :sleep2: , incomincieró una cura ricostituente.....:lol: :lol:

.........ahhhhhhh, ho tolto la foto, meglio non correre rischi inutili, visti i tempi poi:confused:
 

coccinella40

Master Florello
spadino ha scritto:
Ciao Ragazzi e Ragazze,
vi ringrazio di cuore per aver dato il benvenuto al mio Cucciolo.
Adesso se c'è qualche nottambulo che ha volgia di cantare la ida tutta la notte, gli presto volentieri il "Cucciolino".
Oh, mangia ogni due ore:food: e caga (scusate il termine) come un coguaro.

Ormai dormire 7 ore filate è un ricordo lontano, :sleep2: , incomincieró una cura ricostituente.....:lol: :lol:

.........ahhhhhhh, ho tolto la foto, meglio non correre rischi inutili, visti i tempi poi:confused:


Ciao Spad:love_4: Certo la tua vita è un pò cambiata ora:eek:k07: , l importante è che Leonardo stia bene, :froggie_r :froggie_r Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee:love_4:
 

Oleander

Guru Giardinauta
spadino ha scritto:
Ciao Ragazzi e Ragazze,
vi ringrazio di cuore per aver dato il benvenuto al mio Cucciolo.
Adesso se c'è qualche nottambulo che ha volgia di cantare la ida tutta la notte, gli presto volentieri il "Cucciolino".
Oh, mangia ogni due ore:food: e caga (scusate il termine) come un coguaro.

Ormai dormire 7 ore filate è un ricordo lontano, :sleep2: , incomincieró una cura ricostituente.....:lol: :lol:

.........ahhhhhhh, ho tolto la foto, meglio non correre rischi inutili, visti i tempi poi:confused:

...ma no dai , non ti preoccupare è solo il primo periodo....:D

poi fra qualche mese ...quando comincerà a mettere i dentini ...vedrai sarà molto meglio....:lol:
 

RosaeViola

Master Florello
Io non sono riuscita a vederlo...:(

Comunque coraggio Spad, come giustamente diceva Ole, quando metterà i dentini sarà una passeggiatina...:D
 
Alto