• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Benvenuto Leonardo!

spadino

Giardinauta
Visto che la Zia Taty vuole vedere nipotino spagnolo, eccolo solo per un paio di giorni........................

per noi è.... è..... è.... insomma è Leonardo,............................


mi spiace, ho tolto la foto.................coi tempi che corrono....................
 
Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
è un AMORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spadino ha scritto:
Visto che la Zia Taty vuole vedere nipotino spagnolo, eccolo solo per un paio di giorni........................

per noi è.... è..... è.... insomma è Leonardo, il nostro Bimbo.

Vedi l'allegato 6318

COMPLIMENTI !!!
E' UN AMORE !!!

:love_4: :hands13: :love_4: :hands13: :love_4:

mi ero ripromessa di non usare più una scrittura che non fosse la "classica", ma ... permettetemelo una sola volta, per Leonardo !!!
 

spadino

Giardinauta
Approfitto di questo post per raccontarvi le mie sensazioni.

Nei giorni precedenti l'arrivo di Lenny, avevo incominciato a pensare molto a come sarebbe cambiata la nostra vita, a come sarebbe cambiata la mia vita.
Molti mi dicevano che un bimbo si mette in mezzo alla coppia, che a volte può essere causa di una piccolissima separazione. Tutte queste cose mi avevano fatto pensare lungamente, però quando l'ho visto uscire dalla Didi e l'ho visto così piccolo (bhe oddio, piccolo) ho capito tutto ed ho sentito come se ad un tratto il mio scopo nella vita fosse chiaro, vivere per loro, Didi e Leonardo.

Il parto è stato duro, la Didi ha passato un brutto quarto d'ora ed io mi sono sentito inutile, non potevo sostituirmi a lei nel dolore, non potevo far null'altro che sostenerla in quel momento. Avrei voluto fare di più, ma come, non si può.
Il parto è cosa riservata a Voi Donne, Esseri immensamente fragili ed inesorabilmente forti.

Chi mi diceva le stupidate di cui sopra ha torto, un figlio unisce unisce e poi ancora unisce.
Amo la Didi, la amo con tutte le mie forze e finchè potrò cercherò di renderle la vita il più comodo possibile.

Didi e Leonardo sono il mio pensiero felice. Chi ha visto Capita Hook sa a cosa mi riferisco.

Baci a tutti, volo da Lenny
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
spadino ha scritto:
Approfitto di questo post per raccontarvi le mie sensazioni.

Nei giorni precedenti l'arrivo di Lenny, avevo incominciato a pensare molto a come sarebbe cambiata la nostra vita, a come sarebbe cambiata la mia vita.
Molti mi dicevano che un bimbo si mette in mezzo alla coppia, che a volte può essere causa di una piccolissima separazione. Tutte queste cose mi avevano fatto pensare lungamente, però quando l'ho visto uscire dalla Didi e l'ho visto così piccolo (bhe oddio, piccolo) ho capito tutto ed ho sentito come se ad un tratto il mio scopo nella vita fosse chiaro, vivere per loro, Didi e Leonardo.

Il parto è stato duro, la Didi ha passato un brutto quarto d'ora ed io mi sono sentito inutile, non potevo sostituirmi a lei nel dolore, non potevo far null'altro che sostenerla in quel momento. Avrei voluto fare di più, ma come, non si può.
Il parto è cosa riservata a Voi Donne, Esseri immensamente fragili ed inesorabilmente forti.

.
Chi mi diceva le stupidate di cui sopra ha torto, un figlio unisce unisce e poi ancora unisce.
Amo la Didi, la amo con tutte le mie forze e finchè potrò cercherò di renderle la vita il più comodo possibile.

Didi e Leonardo sono il mio pensiero felice. Chi ha visto Capita Hook sa a cosa mi riferisco.

Baci a tutti, volo da Lenny
.


..Non ci conosciamo ma mii unisco al coro dei complimenti avete un bambino stupendo al quale auguro un mare di giorni felici da trascorrerere assieme ai suoi premurosi e attenti genitori.:love: :) :)
Con un figlio è amore a prima vista basta che gli occhi si incontrino per la prima volta ed è fatta per il resto della vita e non ci si abitua sai, a me è capitato tre volte ed ogni volta è stata l'unica:) :)
 

taty

Giardinauta Senior
Grazie

POSSO SOLO DIRTI GRAZIE.......è semplicemente stupendo leggerti caro amico mio...è commovente ...e deliziosamente commovente...ho appena versato una lacrimuccia sul libro di mediazione...e il secondo gesto è stato mettere leo tra le foto dei miei bimbi dell'asilo...:love_4:
è come quasi tutti i bimbi molto molto bello...ma sono sincera ha una cosa in piu' da molti altri...un "sorriso sereno" di chi puo' di dire "io non ho un papa' e una mamma...io ho una PERSONA SOLA come genitori"....

le tue parole hanno fatto riaffiorare quell'enorme desiderio che ho dentro di me...di vedere un domani Bobo al posto tuo...e lo desidero davvero tantissimo...grazie grazie e grazie...perchè questi momenti sono una gioia indimenticabile e tu li condividi anche con noi....!!!!!!!!!!!


p.s. il sorriso assomiglia al tuo? e lo sguardo alla Didi?

A presto dolcissimi spagnoli!....e al primo tour di Leo in liguria si fa tappa anche da me...ok?..........:love:
 

decky

Florello Senior
E' splendido,dolcissimo e pacioccoso:love: e nelle tue parole sento tutta la tua felicità,vi faccio gli auguri più grandi,un abbraccio enorme a tutti e tre
 
Ultima modifica:

california

Florello Senior
è semplicemente bellissimo, davide!
ancora congratulazioni.. auguro a entrantri (siete tre, quindi entrantri :D)
una camionata di gioa, di sernità, di amore :)
un bacione!
 

yeye27

Master Florello
Il Trio delle meraviglie!!............

spadino ha scritto:
Visto che la Zia Taty vuole vedere nipotino spagnolo, eccolo solo per un paio di giorni........................

per noi è.... è..... è.... insomma è Leonardo, il nostro Bimbo.

Vedi l'allegato 6318

:flower: E' bellissimo Spad!!!:love: ...un amore di Bimbo, che ti farà scoprire ogni giorno grandi e piccole cose da amare,gioire,stupire e che la bonta' e la dolcezza del tuo cuore sapra' cogliere anche nelle piu' piccole sfumature!!!:flower:....
E' un Bimbo fortunato con i genitori fortunati!!!!

Un abbraccio forte,fortissimo a tutti e tre:love_4: :love_4: :love_4:
yeyè
 
M

Mary74

Guest
spadino ha scritto:
Visto che la Zia Taty vuole vedere nipotino spagnolo, eccolo solo per un paio di giorni........................

per noi è.... è..... è.... insomma è Leonardo, il nostro Bimbo.

Vedi l'allegato 6318

Spad non lo dico tanto per dire ..ma è semplicemente BELLISSIMO!!! :love:
Che beddu...ha l'espressione felice :love: sta ridendo ....:love:


P.S. fiùùùùùùùùùùù scampato pericolo...è bello come Didi :lol:
 

paperella1

Giardinauta Senior
un mare di auguri a didi e spadino!!!! Il vostre bimbo è spettacolare, ha un nasino troppo carino!!!!!!
Grazie per la foto siete stati davvero gentili a dividere questo momento con tutti noi. Grazie ancora mi avete rallegrato la giornata!!!!!
 

giumaca

Giardinauta
Non avevo ancora letto, ho appreso la notizia ieri sera (stanotte) in chat,
un affettuosissimo bacione a tutti e tre, sono contentissima per voi.

spadino ha scritto:
...Molti mi dicevano che un bimbo si mette in mezzo alla coppia, che a volte può essere causa di una piccolissima separazione.

lasciami passare il termine str....ta più grande non la potevano dire, è come dici tu, un figlio unisce ancora di + la coppia, ed ogni giorno sarà sempre meglio di quello già passato, crescere un figlio con la persona che si ama, crescerlo insieme, è la cosa più bella, più emozionante, più fantastica che possa esistere, io ogni volta che guardo le mie figlie, mi rendo conto sempre di più di quanto amo mio marito, i figli quando sono desiderati con amore non possono che unire altro che separare.

Vi faccio tanti tanti tanti auguri! :love_4:





 

coccinella40

Master Florello
Spad e Didi siete stati Bravissimi:froggie_r :froggie_r Avete generato un BIMBO :love: MERAVIGLIOSOOOOOOOO:love: :froggie_r :love_4: :love:

:love_4: TANTISSIMI AUGURI:love_4:
 
A

ambapa

Guest
Maroooo'...pataciccioso...per dirla alla seya! Bello, bellissimissimo!!!:hands13::hands13:
A giudicare dall'espressione paciosa l'ha capito perfettamente che è arrivato inun bel posto...pieno di amore...:love_4:
 

seya

Master Florello
seyapiange.
seyanonhaparole.
sonotantofelicepervoi.
che bello quello che hai scritto Davide.
 

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
Approfitto di questo post per raccontarvi le mie sensazioni.

Nei giorni precedenti l'arrivo di Lenny, avevo incominciato a pensare molto a come sarebbe cambiata la nostra vita, a come sarebbe cambiata la mia vita.
Molti mi dicevano che un bimbo si mette in mezzo alla coppia, che a volte può essere causa di una piccolissima separazione. Tutte queste cose mi avevano fatto pensare lungamente, però quando l'ho visto uscire dalla Didi e l'ho visto così piccolo (bhe oddio, piccolo) ho capito tutto ed ho sentito come se ad un tratto il mio scopo nella vita fosse chiaro, vivere per loro, Didi e Leonardo.

Il parto è stato duro, la Didi ha passato un brutto quarto d'ora ed io mi sono sentito inutile, non potevo sostituirmi a lei nel dolore, non potevo far null'altro che sostenerla in quel momento. Avrei voluto fare di più, ma come, non si può.
Il parto è cosa riservata a Voi Donne, Esseri immensamente fragili ed inesorabilmente forti.

Chi mi diceva le stupidate di cui sopra ha torto, un figlio unisce unisce e poi ancora unisce.
Amo la Didi, la amo con tutte le mie forze e finchè potrò cercherò di renderle la vita il più comodo possibile.

Didi e Leonardo sono il mio pensiero felice. Chi ha visto Capita Hook sa a cosa mi riferisco.

Baci a tutti, volo da Lenny


ciao Spaduzzu....
sei un grande.
peppe.
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Grazie Davide di averci mostrato la foto del tuo angioletto:love: , mi correggo.....tuo e di Didi:) ! Se la dorme beato perchè sa già che il futuro non potrà riservargli che tanta felicità e amore che due super genitori come Voi sicuramente non gli faranno mai mancare!
 

crica

Giardinauta Senior
Ma è un amore di bimbo!!!! Capisco la fatica di Didi....ma gli si può perdonare tutto a un cucciolo con un faccino così!!!
Sei proprio una bella persona Davide e vi auguro nuovamente tutte le belle cose del mondo!!
Vi bacio tutti e tre!...e a presto!
cristina
 
Alto