• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BENVENUTO a me e Addio al mio gattino :(

keylimepie

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti era da un pò che seguivo questo forum come ospite, per trovare consigli sulla realizzazione di un manto erboso..dunque andiamo all' oggetto del titolo
era da alcuni anni (3-4) che ormai il mio gatto di nome Virgola si era traslocato in campagna. Quasi ogni giorno andavo lì per portargli il mangiare e giocarci un pò, quando non c'èra nessuno aveva sempre una compagnia di altri gatti...ora è da un pò di tempo che non si fa vedere più (2-3 settimane)
le cause possono essere 2
la prima che aveva un pacione, e si è allontanata per avere un pò di tranquillità per far nascere i gattini

la seconda causa, ma non voglio che sia vero che a causa della semina del prato abbiamo diserbato il terreno con pesticidi e quindi si è ammalata e <<morta>:mad::(:(:(

non so che fare, io ogni giorno vado in campagna aspettando che torni, speriamo che si farà viva
ecco vi lascio alcune foto di VIRGOLA :cry::cry:

https://www.flickr.com/photos/124665116@N06/sets/72157644699285974/
 
Ultima modifica:

njnye

Florello Senior
Scusa ma quanto puoi aver diserbato per uccidere un gatto? Io i diserbanti li metterei fuori legge, visto i danni che fanno...
 

keylimepie

Aspirante Giardinauta
appunto, quindi pensi anche tu che si è allontanato per un pò
ci sono state altre volte che ho usato pesticidi più potenti e non è successo niente
 

rosamaria52

Aspirante Giardinauta
Che bellissima micia!vedendo le foto aveva già fatto dei piccoli,quindi non escluderei si sia allontanata per partorire tranquilla,potrebbe anche aver trovato ospitalità presso qualche altra famiglia , capita ,prova a chiedere ai vicini,
AUGURI,facci sapere,:rolleyes:Rosa
 

keylimepie

Aspirante Giardinauta
Che bellissima micia!vedendo le foto aveva già fatto dei piccoli,quindi non escluderei si sia allontanata per partorire tranquilla,potrebbe anche aver trovato ospitalità presso qualche altra famiglia , capita ,prova a chiedere ai vicini,
AUGURI,facci sapere,:rolleyes:Rosa

grazie per i complimenti comunque le foto con i miccini sono dell anno scorso
 

|emma|

Giardinauta
Virgola è davvero molto bella :love:
Non disperare, magari c'è ma non si fa vedere come suggeriva Rosamaria. Uno dei miei non si fece vedere per un paio di mesi, poi tornò come se niente fosse, e non aveva perso neppure un po' di peso!

Posso permettermi di chiederti un paio di cose?
Come mai non l'hai fatta sterilizzare? I micini? Ti occupi di farli adottare?
Dici che si è è trasferita in campagna, come mai? Questo posto è di proprietà di qualcuno? Hai provato a riportarla a casa?
 
Alto