• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Benedizione in aula

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rootfellas

Florello
Vi sbagliate......l'islamismo non e' una religione. Leggete, studiate e poi mi direte. La RELIGIONE CRISTIANA CATTOLICA E' UNA SIGNORA RELIGIONE NONOSTANTE I SUOI PREGI E I SUOI DIFETTI. Accetto un marocchino, un tunisino, ecc., lo rispetto, ma insisto con il dire che l'islamismo non e' una religione.

Dato che mi permetto di essere uno studioso di Teosofia, e in particolare delle filosofie che stanno alla base dell'islamismo, in tutte le sue sfaccettature, saresti così gentile da mandarmi un MP spiegandomi, dai tuoi studi, come hai fatto ad evincere che non sia una religione?
Non ti sto provocando, è che voglio capire se ho buttato via anni di letture e studi oppure no.

rootfellas

Florello
forse è il caso che ti fermi.....soprattutto se non sai quello che dici!!!!!!! e dicendo quello che hai detto lo hai dimostrato a 360°

e metto questo giusto per capirci....
Art. 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

detto ciò che è fondamento della nostra Costituzione ammetto che culturalmente siamo cattolici cristiani ma questo non esula dal rispettare chi per scelta non lo è o ha diverso credo.

ma io ti amo assai!!! molto assai..

S

stevenz

Guest
Come lo chiameresti un culto che e' stato imposto con il sangue? Un culto che considera la donna un oggetto? Un culto che stabilsce che un uomo puo' sposare piu' donne? E poi'.....chi era maom.....? Da dove viene?
Se hai studiato dovresti essere tu a dirmi di stare alla larga dall'islamismo.

miky80

Maestro Giardinauta
Come lo chiameresti un culto che e' stato imposto con il sangue? Un culto che considera la donna un oggetto? Un culto che stabilsce che un uomo puo' sposare piu' donne? E poi'.....chi era maom.....? Da dove viene?

tu dell'islam tanto quanto io so del buddismo...ossia zero!!!

S

stevenz

Guest
Ah, ok. Avete ragione voi. Un profeta e' sceso dal cielo ed ha detto agli arabi: questa la vostra religione. Ve lo dico con molta gentilezza ed onesta'. Ma che studiate!

S

stevenz

Guest
Dottoressa si dia una calmata. Io ho espresso un parere. Chiaro? Non ho insultato te. Stai calma..... Cose incredibili....

Ultima modifica di un moderatore:

rootfellas

Florello
Se hai studiato dovresti essere tu a dirmi di stare alla larga dall'islamismo.

ok, non funziona proprio così, forse sarebbe meglio che tu studiassi qualche cosa in più, però ora la chiudiamo perchè il tema è andato abbondantemente fuori.

pa0la

Florello
mi disturba un po' leggere che la religione Cattoilico Cristiana è qui la religione per eccellenza, così come altrove può esserlo l'islamismo
E' solo la religione più diffusa
Io sono agnostica, e non attribuisco alle religioni una classifica di merito
Le rispetto tutte indifferentemente in quanto tali, ma quoto chi pensa che la Benedizioni di un luogo pubblico sia un'ingerenza
Piacerebbe che il rispetto fosse reciproco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto