• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Benazir Bhutto

-DAN-

Giardinauta Senior
oggi sono entrato nel forum.
mi ha colpito il fatto che tra discussioni riguardo il Natale, i regali, capodanno e risate nessuno abbia parlato di Benazir Bhutto.

così.
volevo solo esprimere questa mia impressione.

io, relativamente a ciò che è successo, sono stato profondamente colpito.

perchè il mondo è così?
che cosa sta succedendo?
che cosa ci sta succedendo?
perchè l'uomo è così?

perchè...

Commelina

Master Florello
una notizia molto triste, daniele. io ci avevo sperato che riuscisse a riportare la democrazia in pakistan. ma ci stanno raccontando ancora la favoletta del terrorismo di A.Q. secondo me l'ha fatta fuori Musharraf stesso, come aveva già tentato di fare il giorno del suo rientro in Pakistan. ho sentita la registrazione che lei aveva mandato al suo portavoce americano, da ascoltare dopo la sua morte. lei stessa lo accusa.
per quanto riguarda le tue domande su come siamo, com'è l'umanità...cosa vuoi che ti dica, a volte perdo la speranza, poi dico che questa umanità si dovrà accorgere che la pace è a portata di mano, la pace è un pensiero che si concretizzerà...non c'è un'altra strada!

elleboro

Florello
Daniele, forse non sai che, per mantenere a questo Forum il suo carattere di civile relax, il regolamento vieta 3 argomenti: politica, sesso e religione.
Questo non significa che i Forumisti vivono "fuori dal mondo". O forse qualcuno si, altri no, come per tutto. Quelli invece che si occupano di politica o religione, lo fanno fuori di qui.
Per il sesso, ovviamente, la questione è tutta un'altra, si cerca di evitare discussioni e parole che potrebbero infastidire qualcuno.

-DAN-

Giardinauta Senior
Daniele, forse non sai che, per mantenere a questo Forum il suo carattere di civile relax, il regolamento vieta 3 argomenti: politica, sesso e religione.

sin dal principio ho pensato e penso che questo argomento possa ben essere trattato al di fuori di politica e religione.
si può commentare e dire ognuno la propria ugualmente, senza infrangere il regolamento. si può parlare della situazione del mondo, della crudeltà dell'uomo, dei suoi sentimenti, dell'amore per il proprio paese, senza toccare politica e religione.

Questo non significa che i Forumisti vivono "fuori dal mondo".

non lo ritengo

thuya

Florello
oggi sono entrato nel forum.
mi ha colpito il fatto che tra discussioni riguardo il Natale, i regali, capodanno e risate nessuno abbia parlato di Benazir Bhutto.
così.
volevo solo esprimere questa mia impressione.

hai fatto bene....
credo che esprimere opinioni sia più che lecito...

sin dal principio ho pensato e penso che questo argomento possa ben essere trattato al di fuori di politica e religione

scusa ma su questo non sono daccordo.....se parliamo della morte della Bhutto senza toccare la politica e la religione (e molte altre questioni), è come se parliamo di una persona che è semplicemente stata assassinata (come ne vengono assassinate molte altre!!)

si può parlare della situazione del mondo, della crudeltà dell'uomo, dei suoi sentimenti, dell'amore per il proprio paese, senza toccare politica e religione.

anche qui non la penso come te....quali situazioni del mondo, quali crudeltà, quali sentimenti non sono legati a politica sesso e religione?? io facio fatica a trovarne....

:Saluto::Saluto:

thuya

Florello
Questo non significa che i Forumisti vivono "fuori dal mondo". O forse qualcuno si, altri no, come per tutto. Quelli invece che si occupano di politica o religione, lo fanno fuori di qui.
Per il sesso, ovviamente, la questione è tutta un'altra, si cerca di evitare discussioni e parole che potrebbero infastidire qualcuno.

esattamente!!

Alto