• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto urgente per ortensia

anna5049

Aspirante Giardinauta
Cerastium, daih teniamo su la conversazione.
riguardo all'azzurante, so benissimo, che si da una volta al mese, prima che compaiano le palline, quindi, basta non lo do piu.
Le ortensie, credo siano piante, che amano il sole, ma non troppo, quindi la mia lo prende solo la mattina.(dimmi se va bene altrimenti la sposto.)
Per lo stallatico, si vedrà.................
ciao Anna :lol::hands13::Saluto::Saluto:
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Cerastium, daih teniamo su la conversazione.
riguardo all'azzurante, so benissimo, che si da una volta al mese, prima che compaiano le palline, quindi, basta non lo do piu.
Le ortensie, credo siano piante, che amano il sole, ma non troppo, quindi la mia lo prende solo la mattina.(dimmi se va bene altrimenti la sposto.)
Per lo stallatico, si vedrà.................
ciao Anna :lol::hands13::Saluto::Saluto:

Ciao Anna ,
stranamente da qualche giorno in certi orari non riesco proprio di entrare in
questo forum.
Se la tua ortensia prende sole la mattina questa è una posizione benedetta ,
non spostare ma girala un po,non piu di un quarto per dare possibilità a
qualche altro ramo del anno di prendersi sole piu direttamente e per evitare che
l'ortensia si orientasse troppo in una direzione.

Io ho solamente una delle ortensie(esterna) messa cosi ,bel sole solamente la matina e
non si è mai bruciato niente ,che negli anni sono stati giorni di sole coccente
ancora alle 9 di mattina.
:D:love:
 
Alto