• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ben trovati!

titti64

Giardinauta
Sono mancata tanto,per motivi miei ,anche la mia passione ho messo in disparte,mi sono solo limitata ad annaffiare le mie piante e distrattamente regalare loro un pò di concime e pochissime attenzioni! Ora piano piano mi stò riavvicinando ad una delle poche cose che mi fanno stare in pace..la passione che tutti qui condividiamo!! Spero di continuare e comunque dò un forte abbraccio agli amici di ieri e a tutti quelli nuovi che leggo felice!!!Titti:flower:

titti64

Giardinauta
Sono mancata tanto,per motivi miei ,anche la mia passione ho messo in disparte,mi sono solo limitata ad annaffiare le mie piante e distrattamente regalare loro un pò di concime e pochissime attenzioni! Ora piano piano mi stò riavvicinando ad una delle poche cose che mi fanno stare in pace..la passione che tutti qui condividiamo!! Spero di continuare e comunque dò un forte abbraccio agli amici di ieri e a tutti quelli nuovi che leggo felice!!!Titti:flower:

Grazie amici!!!Titti:flower:

Federica

Master Florello
Bentornata Titti, la piante non si dimenticano MAI!!!
E' una passione che non può scomparire....
ciao :Saluto:

orange juice

Giardinauta
blinkie_bienvenue_kiss006.gif
tra noi e buon rientro nel forum!

Picantina

Fiorin Florello
ciao titti, ben tornata :flower::flower:

non mi ricordo di te quindi deduco che io sono (anche se non più ormai, vero forum?) nuova.....

perciò anche piacere di conoscerti :flower::Saluto:

Alto