• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi siete piaciuti...

steff

Florello
Ciao sono steff !!
Mi sono iscritta oggi ,è già un'anno che vi leggo e mi siete piaciuti molto ,avete un modo molto allegro di parlare di giardinaggio,complimenti !!!
Io sono una grande appassionata del giardinaggio ma la mia passione maggiore è la riproduzione tramite talee,molte delle piante che hò sono frutto di talea e sono le preferite ,hanno un posto particolare nel mio cuore .Non ho un giardino ma una flotta di vasi e vasetti sistemati in terrazzi...terrazzini e terrazzette ,poggiati sopra muri e muretti che ad ogni cambio di stagione migrano da una esposizione all'altra ;come sarà comprensibile ho un bel-da-fare .Amo tutto ciò che mi circonda e sono un'attenta osservatrice della natura,amo gli animali e amo circondarmi di oggetti realizzati con materiale di scarto(se così posso definirlo ),non butto mai nulla ...anzi con un pò di fantasia gli dò una nuova vita .Poi ancora mi piace..........no !! no !! scherzo la finisco quì penso di essemi dilungata abbastanza .
Ben trovati !! steff :Saluto:
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
welcome_99.gif
 

Masolino

Bannato
Bene arrivata tra noi.
Leggo che non vivi molto distante dalla località dove ho la casa ''delle vacanze'', Cerenova.
Potremo effettuare scambi interessanti di talee radicate.
Benvenuta. :flower:
 

steff

Florello
Grazie a tutti per l'accoglienza !!Sono felice di fare ..e d'imparare tante cose con voi ed anche di condividere all'occorrenza i semi .steff .
PS ho dovuto cambiare il mio nome (ursula )perchè già presente nel sito ,quindi scusatemi in anticipo se mi capiterà di sbagliare la mia firma :martello:
 
Alto