• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

belle sorprese nel mio giardino

MaryFlowers

Fiorin Florello
Uhhhhhhhhhh chi l ha detto che non son invidiosa?????d inazi a questi spettacoli della natura?son rimasta a bocca aperta :lol: :lol: e pensare che io diversi esemplari tuoi li avevo tutti o quasi,invece mi vien la voglia matta di prenderne un po' di la e un po' qua capisci vero Asso :ciglione:

assodifiori

Maestro Giardinauta
Uno più bello dell'altro....Il Carlesi è quello molto profumato??? Vedo che te fai molto uso della pacciamatura,dovrei decidere anch'io per farlo.Il vantaggio è molto grande fra averlo o no?Mi raccomando le foto quando la Carlesi è in fiore...:love:

la pacciamatura la uso per due motivi strappare l'erba non mi diverte e poi risparmio u n pò sull'acqua
il carlesii non profuma ,forse il davidii o il watanabe ma non ricordo mi informo poi ti dico
grazie per la visita ,le foto le posterò tranquilla ciao a presto

Fantastico!!! ma qual'è il tuo segreto in particolare per avere gli ellebori con il capino alto?? i miei sono un pò spatasciati....

ciao rita, gli ellebori son stretti stretti per cui si tengon su hahaha,poi ho dato una mano mettendo la macchina fotografica a terra .......il pennisetum? ha attecchito? ciao grazie per la visita

Bellissimo Asso complimenti , che piacere fare un giro nel tuo giardino :)

grazie letizia sei sempre la benvenuta ciao

Mi associo,ci rallegri la settimana appena iniziata,col sole.....:tupitupi:

si kelly finalmente un po di sole è il primo week dell'anno che non piove "eureka"
ciao e grazie

Uhhhhhhhhhh chi l ha detto che non son invidiosa?????d inazi a questi spettacoli della natura?son rimasta a bocca aperta :lol: :lol: e pensare che io diversi esemplari tuoi li avevo tutti o quasi,invece mi vien la voglia matta di prenderne un po' di la e un po' qua capisci vero Asso :ciglione:

capisco benissimo mary hahaha se non sei troppo invidiosa ne posterò altre hihihih ciao grazie

Ultima modifica di un moderatore:

assodifiori

Maestro Giardinauta
errata corridge nella risposta ad harma ho indicato il v. carlesi come non profumato,in realtà ha un buon profumo ma bisogna avvicinarsi molto....
è invece profumato il v.carlcephalum e betulifolium

artemide

Florello Senior
io non dico niente...sono troppo invidiosa ecco !!!

anzi, ho cambiato idea e dico uello che penso...bravo assoooooo :hands13:è tutto splendidissimo :love: :love: :love:

assodifiori

Maestro Giardinauta
grazie siete molto gentili
artè invidia? noo lo sai che io le posto col cuore................per le prossime foto dovete aspettare ,c'è un concorso in arrivo e prima devo vagliare le foto per scegliere la mia prossima concorrente :lol::lol:
ciaooooo

alexia62

Giardinauta
Che belle piante!...e che splendide fioriture.....complimenti veramente Giorgio!....devo dire che ti invidio un pò....anzi un pò molto.....:lol:

assodifiori

Maestro Giardinauta
proseguiamo con qualche altra foto
tulipani
attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

321624_154566838047575_1624343731_n.jpg

:eek::eek::baf:

assodifiori

Maestro Giardinauta
il cornus florida rubra ancora piccolo ma carino:D

attachment.php

il chaenomeles "cameo"

attachment.php

i getti rossi del pieris formosa

attachment.php

viburno carlesi eccolo in fiore

attachment.php

assodifiori

Maestro Giardinauta
per le prossime dovete aspettare .....ora vò a laurà :lol::lol:
e sopratutto che esca un po di sole che qui tra un po ci nascono pinne e branchie :lol::lol:
ciaoo

steff

Florello
Ammazzate però Giorgio !!! Ci vuoi far schiattare d'invidia eh?? La penultima foto con le Eriche è veramente mozzafiato ....ma tutte queste meraviglie stavano sotto la neve ? Non sò gli altri ma io sento persino i profumi ...ecco !!!:inc: :lol:

assodifiori

Maestro Giardinauta
Ammazzate però Giorgio !!! Ci vuoi far schiattare d'invidia eh?? La penultima foto con le Eriche è veramente mozzafiato ....ma tutte queste meraviglie stavano sotto la neve ? Non sò gli altri ma io sento persino i profumi ...ecco !!!:inc: :lol:

si steff, pensa le eriche quando stavano iniziando a fiorire son state sommerse dalla neve ,di solito non le vedo mai fino a marzo quindi è un annata eccezionale vederle fiorire :lol::lol:

Alto