• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

belle sorprese nel mio giardino

assodifiori

Maestro Giardinauta
:smok:una bella brinata giusto per iniziare:D

attachment.php


attachment.php

paglia di riso utilissima

il cavolo nero
attachment.php
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
www.MessenTools.com-Cold-friolento.gif


ancora un po di aria fresca nelle vostre case

attachment.php

sotto la capannina c'è un giovane loropetalo speriamo sia sufficiente così.
ora andiamo un po al caldo
l'hibi,che coraggio.....
attachment.php

attachment.php
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
www.MessenTools.com-Cold-bufanda.gif


i gerani in cantina
attachment.php


www.MessenTools.com-Cold-atrapado-hielo.gif


e dopo questo me ne torno in casa

attachment.php


con questo è tutto,quando ci sarà un po di neve faro altri scatti............
........giusto il tempo di fare gli auguri a tutti di Buon Natale.................

attachment.php


:love::ros::Saluto:
 

steff

Florello
Mammamiachefreddooooooooooo!!!!è proprio Natale !!!Anche se ho messo il mi piace .....non mi piace affatto vedere tutto coperto di ghiaccio .Carine le grasse ...sembrano pecorelle nella stalla di fieno .:lol:Io so solo che a fine mese cominciano ad allungarsi le giornate :froggie_rbrrrrrrrrrrrrr!!!!
 

Harma

Maestro Giardinauta
Brrrrrrrrrr.....Qui da noi fa anche molto freddo,ma ancora non nevica.Grazie alle tue foto mi sono ricordata di comprare un po' di tessuto per proteggere alcune piante.Quella paglia di riso deve essere fantastica...dove lo trovi??
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
Brrrrrrrrrr.....Qui da noi fa anche molto freddo,ma ancora non nevica.Grazie alle tue foto mi sono ricordata di comprare un po' di tessuto per proteggere alcune piante.Quella paglia di riso deve essere fantastica...dove lo trovi??

scusa harma se :lol::lol::lol:
qui da me ci son solo risaie dove vuoi che la trovi..:D
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
le giornate si stanno allungando ancora un mesetto e poi si ricomincia tra potature e altri spostamenti
per ora godiamoci ancora quello che l'inverno può offrire in attesa del risveglio primaverile
hamamellis mollis pallida
DSC00051.jpg DSC00052.jpg DSC00053.jpg DSC00054.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
Grazie di queste foto!:hands13: L'hamamellis è veramente pallida però.... :fischio:preferisco gli ellebori,belli!!:love: E l'erica!:)
 

Harma

Maestro Giardinauta
Che invidia per la tua Hamamelis,il mio ha solamente un ramo,però che fiori spettacolari..io non riesco a mettere un piede in giardino...uffa..ma quando smettono queste piogge ?? Non sono nemmeno stato capace di finire le concimazioni autunnale :cry:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
Che invidia per la tua Hamamelis,il mio ha solamente un ramo,però che fiori spettacolari..io non riesco a mettere un piede in giardino...uffa..ma quando smettono queste piogge ?? Non sono nemmeno stato capace di finire le concimazioni autunnale :cry:

ciao,mi fa piacere trovarti,non preoccuparti anch'io ho ancora un sacco di arretrato in giardino,poi il tempo non si capisce un giorno fa freddo un altro è caldo.ho ancora le rose con su le foglie verdi ,dovrei potarle ,non vorrei che a febbraio faccia come l'anno scorso ,prima accenno di primavera poi -15°
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
finalmente un bel sole anche se momentaneo così ho trafficato un po con le piante dei terrazzi,e ho fatto un giro in giardino con qualche scatto

ancora qualche elleboro
attachment.php


attachment.php


attachment.php


anche le bulbose sono in attività

attachment.php
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
:cool: le aquilegie,come al solito non si fanno pregare,queste dovrebbero fiorire quest'anno essendosi autoseminate due anni fa

attachment.php


i fiori delle bergenie

attachment.php


quelli del cornus mas

attachment.php


le astilbe iniziano a sbucare

attachment.php


delphinium presente

attachment.php
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
sedum e il risveglio

attachment.php


le eriche:love:

attachment.php


attachment.php


attachment.php


alla prossima, spero presto, con altre immagini per la versione 2013 del mio giardino ciao
:cool:
 
Alto