• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bella fioritura

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Hermosa la floración de esta Kalanchoe..no estoy segura de la especie pero creo que es Kalanchoe pinnatum....

1.-
100_4779.jpg

100_4780.jpg

3.-
100_4789.jpg

Ciao

SALUDOS DESDE NICARAGUA:Saluto:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
ana patricia! che belle! devi vivere in un clima stupendo, ci regali delle foto che sono un balsamo per l'anima! grazie

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Hola Paolo...

Gracias por los cumplidos a mis plantas....nunca las habías visto..? por ahi andan otras de mi jardín que también son raras en Europa...son muy tropicales.

Tengo dos tipos de Catasetum : C.maculatum y C .integerrimun son especies de Centroamérica...el primero es exclusivo de Nicaragua.Puse fotos por ahi en un tema de los visitantes polinizadores...con algunos abejorros que llegan a polinizar...Buscaré y te las paso.....sii ?

Gusto de verte por aca amigo

Ciao

iron58p

Aspirante Giardinauta
Ana, ho visto su un catalogo di vendita orchidee : catasetum spec.

Non ho mai visto foto di quella pianta, e non so come siano fatti i fiori.

Prima di ordinarla, volevo vedere come erano i suoi fiori.

grazie :)

Alto