• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un'altra bella bambina

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Eccola li, mi chiedevo quando avremmo visto il prossimo spettacolo, e non abbiamo dovuto attendere molto :hands13:
Colori fantastici!!!

Bravissima Ana

Aussie

Guru Giardinauta
Anche stavolta sono rimasta incantata a bocca aperta a vedere le tue foto. I colori di questa cattleya sono spettacolari. Grazie Ana :love_4:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ana è bellissima la tua cattleya:love:, mi viene spontaneo di chiederti mi adotteresti??:lol::lol:

chocala.gif
Ë un piacere compadre ..... o comadre ..??? padrino o madrina..???? decime...chico o chica..????

Un bacio:love_4:

Ciao:Saluto:

Ultima modifica:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ana, me gusta mucho esta cattleya :love:

Il labello sembra il vestito che indossano le ballerine, soave e leggiadro...

Est muy elegante :love:

iron-poeta :D

:Saluto:

Hola Ironnnnnn
beshito.gif

Come ..? E 'il tuo ... voi il dono :lol:...Pero no sé qué dirá Eriqa que quiere apadrinarla ???

Iron -poeta..?:hands13::hands13::hands13: Yo también...qué bueno.

Grazie mille Iron-pirata y poeta :love_4:

Ultima modifica:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Eccola li, mi chiedevo quando avremmo visto il prossimo spettacolo, e non abbiamo dovuto attendere molto :hands13:
Colori fantastici!!!

Grazie Roberto ....tenia giorni di non vedere .

Saluti amico:love_4:

Ciao:Saluto:

Bravissima Ana

Anche stavolta sono rimasta incantata a bocca aperta a vedere le tue foto. I colori di questa cattleya sono spettacolari. Grazie Ana :love_4:

Aussie...grazie mille, me gusta que te guste:lol::lol::lol:

eriqa

Florello
Ana sinceramente non ho capito bene, ma mi chiedevi se sono femmina o maschio? Sono una femmina...:)

Ana Patricia

Giardinauta Senior
síiii, come un caramelo... un dolce ?

Mi piace...:froggie_r: Así me decia mi papa.

É anche voi sos un dulce. Grazie ehhh.

Saludos desde Nicaragua:Saluto:

Ultima modifica:
Alto