• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio tesoro di oro puro

Ana Patricia

Giardinauta Senior
quanto è bella...

Grazie Eriqa. Sí, es molto bella mi bambina de oro. :love_4:

Ciao:Saluto:

A esta me referia........quando mi colega de trabajo irà en Venezuela de vacaciones, le dirè que me traiga una:eek:k07:

Ehhh suerte amigo. la Cattleya mossie es preciosa...hay de varios colores. También hay muchas otras especies de Cattleyas lindas en Venezuela, como la Cattleya lueddemanniana...muy bella.

Ultima modifica:

iron58p

Aspirante Giardinauta
Qué contenta me puse luego de haberme ausentado de casa y al regresar encontrar que ya tengo más bambinas de oro puro.

100_4579.jpg

Se di notte vedi un losco figuro aggirarsi con un badile e che scava attorno alle tue bambine de oro :ros: per rapirle, sappi che sono io.

Sii gentile por favor :) , e carica il fucile solo a salve :D

E' incredibile la sua maestosita' e bellezza, sei un'ottima giardinauta :eek:k07:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Se di notte vedi un losco figuro aggirarsi con un badile e che scava attorno alle tue bambine de oro :ros: per rapirle, sappi che sono io.

Sii gentile por favor :) , e carica il fucile solo a salve :D

Estaré pendiente....:lol::lol:

E' incredibile la sua maestosita' e bellezza, sei un'ottima giardinauta :eek:k07:

Che bello sos!!. Grazie mille . Un bacio

zeug49

Florello Senior
Ma Ana , non hai paura dei ladri italiani ?????? proteggi bene le tue "bambine " !!!! ......
Anche in Nicaragua come in Bolivia esiste il mitico "Patacabra" ?????!!!!!
( Iron ) ( es un hombre muj cruel , fruito de fantasia popular y de niños ) ???
zeug

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ma Ana , non hai paura dei ladri italiani ?????? proteggi bene le tue "bambine " !!!! ......
Anche in Nicaragua come in Bolivia esiste il mitico "Patacabra" ?????!!!!!
( Iron ) ( es un hombre muj cruel , fruito de fantasia popular y de niños ) ???
zeug

:lol::lol::lol::lol::lol: Gracias por el consejo Zeug pero no hay problema, tengo bambina de oro para muchos. Y no tengo miedo a Iron parece un buen italiano...un bello bambino.

Aunque sí, por aca anda el "Chupa cabras" es peligroso..sale de noche y nunca lleva una pala....:lol:

PS0085.jpg

besotes.gif

Ultima modifica:

iron58p

Aspirante Giardinauta
:lol: Gracias por el consejo Zeug pero no hay problema, tengo bambina de oro para muchos. Y no tengo miedo a Iron parece un buen italiano...un bello bambino.

Aunque sí, por aca anda el "Chupa cabras" es peligroso..sale de noche y nunca lleva una pala....:lol:

PS0085.jpg

besotes.gif

Si :) mi sento un po' pirata :D di fronte a piante cosi belle :love:.

Naturalmente scherzo Ana Patricia :eek:k07:

Mi sono andato a riguardare le foto del tuo giardino, e ogni volta mi appare + bello.
Sono contento che tu sia qui con noi a condividere cose belle :)

un'abbraccio

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Si :) mi sento un po' pirata :D di fronte a piante cosi belle :love:.

Naturalmente scherzo Ana Patricia :eek:k07:

Mi sono andato a riguardare le foto del tuo giardino, e ogni volta mi appare + bello.
Sono contento che tu sia qui con noi a condividere cose belle :)

un'abbraccio

Hello Iron

Grazie mille per il tuo belle parole.:love_4:
Anch'io sono molto felice di essere qui.... sono tutti molto gentili come te ...
Mi fa sentire come a casa.
ovacion.gif

Abbracci

Ultima modifica:
Alto