• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Otra bonita

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Hola amigos


Hoy me sorprendió mi Sobralia macranta...me regaló su primera flor. Eso me hizo muy feliz. Qué bella que es....toda sonrosada y recién bañadita por el rocio de la mañana.


100_4630-1.jpg


100_4629.jpg



Ciao

Saludos desde Nicaragua:Saluto:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che meraviglia!!!!!!!:fifone2::fifone2::fifone2:
 

zeug49

Florello Senior
Magnifica Orchidea ...poi con la rugiada ......ottima foto ( come sempre ! ). Gracias !!!!
zeug
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ahiiiiiiiii!!!!!!!!!, otra que entra en mi libro....algun dia me imagino tener florecida en mi patio almeno una veinte Orquideas diferente a la vez, y esta flor, quiero que haga parte de ellas, preciosa de verdad...felicidades guapa.
 

iron58p

Aspirante Giardinauta
Gracias Lore...:Saluto:







Síiiiiiiii, véngale pués.....las puertas de mi jardín están abiertas para vos ...y para todos

Ciao:Saluto:


hola Ana :)

las puertas del tu jardín están abiertas para por el pirata...mandrake...con la zappa in mano ???
hihihi, non sai quello che rischi, potresti trovare il deserto del sahara al posto del giardino dell'eden:D :lingua:

estupendo flor:love: es un'amor :D gracias:eek:k07:
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
hola Ana :)

las puertas del tu jardín están abiertas para por el pirata...mandrake...con la zappa in mano ???
hihihi, non sai quello che rischi, potresti trovare il deserto del sahara al posto del giardino dell'eden:D :lingua:

estupendo flor:love: es un'amor :D gracias:eek:k07:



No necesita llevar la azada en la mano...todo estará listo.:lol::lol::lol: Así no hay peligro...Se le tendrá un bello recibimiento y él estará desconcertado.

Grazie mille Paolo

Ciao:Saluto:
 
Alto