• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Felice nel loro ambiente

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Complimenti,
sono tutte piante fantastiche!
Questa mi piace davvero moltissimo!


é davvero molto particolare e non se ne vedono simili in giro.
Io ho trovato 2 Cycnoches che dovrebbero essere della stessa famiglia.
La cosa bella di queste piante é che crescono veloci e fanno tante belle foglie, e poi fanno delle fioriture davvero abbondanti e bellissime!

Complimenti!
Piacerebbe tanto anche a me poterle mettere direttamente sugli alberi...

Gracias Marco.

El género Cynoches, Mormodes, Catasetum, Clowesia y Dressleria pertenece a la tribu cymbidiae, subtribu catasetinae, todas ellas con flores de ambos sexos.

Mira te dejo unas fotos de de mis Cynoches..aca apenas empieza a abrir sus primeras flores.

100_4809.jpg


100_5732.jpg


100_5733.jpg




E' sempre stato il mio sogno, costriirmi una capanna di canne e vivere all'aria aperta.
Mi rifiuto di andare in vacanza nei villaggi turistici che considero delle prigioni fuori dalla realta', a me piace il contatto con la gente :)
Ho letto che in inverno in Nicaragua ci sono 25 gradi di media, una meraviglia!
Organizzeremo un volo charter :eek:k07:

L'ultima volta che ero stato da quelle parti ( a caracas ) ho rischiato pure la vita, l'aereo aveva preso quota con un portellone non chiuso bene.
Sono stato io ad avvisare le hostess, me ne ero accorto perche' ero seduto proprio li', altrimenti probabilmente saremmo morti tutti, perche' sul quadro del comandante la spia non lo segnalava il guasto :D

c'era gente che non l finiva + di ringraziarmi...voleva baciarmi le mani e io...li lasciavo fare ehehehe:D

El clima de Caracas es igual al de Nicaragua....en la zona de la finca las temperaturas son muy frescas.
Siento mucho lo que te ocurrió en tu viaje....y claro que serás bienvenido por aca.

Che eroe...allora tutte le donne hai tuoi piedi :)...


No todas Eriqa...no todas...:lol:

Saludos Zeug..

Ciao:Saluto:
 
Alto