• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio tesoro di oro puro

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Grazie Ana il tuo piccolo tesoro è spettacolare, lo sapevo che non avresti finito di stupirci:food::hands13:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Holaaaaaaa Anna :Saluto: :flower::flower:

Síiiiiii la mía bambina de oro è spettacolare.

Ya quieren salir otras..tendré más bebitas.:froggie_r

Aunque está lloviendo mucho ..ojala no me les afecte.

Ciao Anna..me gustó parlar con vos

Grazie por tu tiempo:love_4:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Holaaa miren la mia bambina de oro ya tiene dos hermanitas. Estoy feliz porque ya tengo tres bebitas y faltan que vengan más.

El año pasado dio appena un par di fiori, ma quest'anno tiene una dozzina di gemme di fiore in diversi gradi di maturità ( casi no se ven en la foto).Me imagino tendré fiori d'oro per varias semanas .

Scuse, capire il mio italiano ..? :confuso::confuso::lol::lol::lol:

100_4575-1.jpg

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Holaaa miren la mia bambina de oro ya tiene dos hermanitas. Estoy feliz porque ya tengo tres bebitas y faltan que vengan más.

El año pasado dio appena un par di fiori, ma quest'anno tiene una dozzina di gemme di fiore in diversi gradi di maturità ( casi no se ven en la foto).Me imagino tendré fiori d'oro per varias semanas .

Scuse, capire il mio italiano ..? :confuso::confuso::lol::lol::lol:

100_4575-1.jpg

Holà guapisima!!!!!

Como siempre las fotos que nos propones, son de una tal beleza "CASI...CASI" como la tuya misma, aunquè aqui, tal vez!! estoy esagerando un poquito...
Sabe una cosa!!!!???? la Sobralia, me acuerda un poco a un tipo de cattleya Venezuelana, la autoctona de ellos (ahora no acuerdo el nombre),enhorabuena de verdad!!! son preciosas!!!, el color amarillo es igual a la flor de mi Masdevallia, pero solo el color es igual, porquè el esplendor de tu flor, no tienes nada que ver con la mia:ros:

Ciao, salutissimi da Siviglia.:love_4:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Holà guapisima!!!!!

Como siempre las fotos que nos propones, son de una tal beleza "CASI...CASI" como la tuya misma, aunquè aqui, tal vez!! estoy esagerando un poquito...
Sabe una cosa!!!!???? la Sobralia, me acuerda un poco a un tipo de cattleya Venezuelana, la autoctona de ellos (ahora no acuerdo el nombre),enhorabuena de verdad!!! son preciosas!!!, el color amarillo es igual a la flor de mi Masdevallia, pero solo el color es igual, porquè el esplendor de tu flor, no tienes nada que ver con la mia:ros:

Ciao, salutissimi da Siviglia.:love_4:

Ahhhhh grazie Giuseppe...vos como siempre:ros::ros::ros:

La Cattleya venezolana que mencionas será la C.mossiae..la flor nacional de Venezuela..?

Tu Masdevallia debe ser hermosa también toda una joya.

Ciao:Saluto:

Alto