Gintonic
Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!
sono un neo iscritto al forum e vorrei porgervi una domanda: che cosa devo fare con i polloni che sono spuntati sul caudex della mia mangiafumo? Li lascio crescere felici o li devo eliminare? Non ho ancora capito se è una fortuna o se invece vanno a succhiare energia alla pianta...
Grazie a chi mi risponderà!
Gin
sono un neo iscritto al forum e vorrei porgervi una domanda: che cosa devo fare con i polloni che sono spuntati sul caudex della mia mangiafumo? Li lascio crescere felici o li devo eliminare? Non ho ancora capito se è una fortuna o se invece vanno a succhiare energia alla pianta...
Grazie a chi mi risponderà!
Gin