Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto.
Ho questa barba di giove che nonostante sia cresciuta in lunghezza e ogni anno sboccino i fiorellini, il vaso è così vuoto.
Non riesco a capire quale sia il problema :confuso:
ho anch'io questa pianta, che dalle mia parti si chiama "barba di s.giuseppe". la mia non è così spoglia. io la concimo con un prodotto liquido x piante fiorite. prova anche tu e vedi se va meglio.
ciao ,io taglierei tutti i rametti secchi che si vedono nella seconda foto nella parte superiore perchè si vede del verde e potrebbe riempire un pò ,Io ne stò facendo talee ora per la prima volta .