• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar

ANDRESTE IN UN BAR che offre COLAZIONI all'ingl,ital,USA,cinese... in sale a tema?

• SI ci andrei spesso perchè può fare tendenza

Voti: 6 50,0%
  • SI ci andrei ma solo una volta,per pura curiosità

Voti: 5 41,7%
  • NO non sarei proprio interessato

Voti: 1 8,3%

• Votanti
    12

ginevra.marta

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti! siccome sto indagando un pò, chiedo anche a voi!

sareste incuriositi da un "BAR" che offre le colazioni un pò da tutto il mondo (all'inglese, all'italiana,cinese/giapponese, indiana, Americana) in salette a tema?!
ci andreste?!!
grazie per i contributi!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Siiiii, certamente, soprattutto se la colazione è con Krapfen, caffè tedesco con la panna liquida sopra.

Vagabonda

Florello Senior
sssssìììììììììììììììììììììììì adoro assaggiare tutto!!!! Però non andrei "perchè fa tendenza". Andrei perchè mi piace

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
si ci andrei, ma non apposta...cioè
nel caso avessi deciso di far colazione fuori, si ci andrei
non ho capito la cosa delle salette a tema..se siamo in 4 e vogliamo 4 colazioni diverse
e siamo nella saletta colazione italiana?? ce la date lo stesso differenziata?? :)

ovviamente ha senso in una grande città un locale così, dalle mie parti avrebbe seri problemi di sopravvivenza ;D

daria

Master Florello
Ci andrei una volta forse due per curiosare e assaggiare,sempre che sia sulla mia strada...poi tornerei alla mia colazione casalinga :eek:k07: ho seri dubbi anch'io sulla sopravvivenza di un posto cosi' in provincia,forse a Milano, ma nin zo, di 'sti tempi non rischierei manco un caffe' :rolleyes:

miciajulie

Fiorin Florello
mi piace fare colazione fuori, ci andrei volentieri, ma per mio piacere, non perchè 'fa moda'. formulato com'è, il sondaggio, non ho indicato nulla
io ho nostalgia delle colazioni spagnole, nei paesini, all'interno, con montagne di churros e vasconi di latte

Commelina

Master Florello
si, io ci andrei perchè adoro le novità, ma comunque non abitualmente, come ora NON abitualmente faccio colazione al bar. Mi piace troppo la colazione a casa in pigiama, quando ancora tutti dormono (e quindi nessuno rompe le balle :lol:)
Come consiglio direi che, in un bar, le colazioni straniere dovrebbero essere soltanto una alternativa alle colazioni tradizionali italiane. Sarebbe anche una buona idea proporre delle colazioni regionali, Ogni tanto mi piacerebbe far colazione con granita di limone e brioche, come in Sicilia!

Manu1

Maestro Giardinauta
uuu si, la colazione è il mio pasto preferito!!! si si, ci andrei di corsa (ma non da sola, non riesce a piacermi andare al bar da sola!)

patrizia

Maestro Giardinauta
Non vado mai a fare colazione al bar, per me è un rito privato.
Forse non ci vado perché il bar non mi offre le cose che vorrei o come le farei io?
Dunque, caffèlatte senza schiuma, tiepido, mai bollente o bollito, biscotti possibilmente casalinghi, senza grassi strani, piuttosto mix di cereali.
Ecco, questo mi piacerebbe, poter fare colazione come a casa...
Tutto perché non posso bere il classico caffé standard del bar con la sua brioche standard, fa solo ingrassare e non da soddisfazione.
Avete mai visto quel vecchio film con Aldo Fabrizi dal titolo "Signori in carrozza"?:lol:

Paola-Luna

Florello
abito in un paese di 250 anime e ci sono un paio di bar che non frequento mai. Non faccio mai colazione fuori casa, è uno dei riti 'casalinghi' che adoro: in santa pace, quando i figli sono usciti per la scuola e mi ritrovo tranquilla nel mio nido... E siccome non riesco ad uscire la mattina se prima non ho preso il caffè in casa, è difficile che consumi brioches/capuccini/ etc. fuori casa... però una volta non sarebbe male provare

Alto