• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Signora Lore.lllll, la sua tisana al finocchiooooooo:burningma

Per lei signor Angil una fetta di torta millefoglie con crema alla vaniglia, va bene?

milutao

Guru Master Florello
proprio lei cercavo, Poeta vero...
eri sera, è stato così gentile....vorrei offrirle un caffè, sa m'hanno detto che soffre d'insonnia...
belle tovaglie in questo bar, chi è l'arredatore...chi Penelope

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si certo....ma non ti assicuro nulla :fifone2: visto chi ha alle costole? :fifone2: :hehe:
Si ma tu cerca di distrarla....dai portala fuori...che ne sò a mangiare una pizza o al cinema....io ho da fare!!!!!:ciglione::ciglione::ciglione:

Angil

Guru Master Florello
Signora Lore.lllll, la sua tisana al finocchiooooooo:burningma

Per lei signor Angil una fetta di torta millefoglie con crema alla vaniglia, va bene?

Wow.. certamente, :eek:crema lla vaniglia :confuso:ma come....... :fifone2: non leggerai nel pensiero spero :lol: io adoro la crema alla vaniglia :food:
Grazieee è squisita :hands13:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Devo assumere del personale qualificato in cucina, le interessa signora Lore.l? come lavapiatti pero'.............................:D

lore.l

Membro dello Staff
No grazie......ci sono le lavastoviglie x quello!!!!E poi stasera ho già un impegno!!!

Angil

Guru Master Florello
Devo assumere del personale qualificato in cucina, le interessa signora Lore.l? come lavapiatti pero'.............................:D

Ho visto l'annuncio come lavapiatti è ancora libero quel posto? bè io oltre che a scivere un po.... mi arrangio in tutto :rolleyes:

Anche come aiutante cucoco, volendo...:hehe:

seya

Master Florello
no .... chifocacciofini :)
seya piace molto polpette baileys e poi frittelle e anche pizza con le patatine e ketchup.
poi ci starebbe anche un panino con il salame e un gelatino.
cioccolato gianduja, yogurt, vaniglia e amarena.
:)
molto bello questo bar!!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
M.Grazia, posso osare.............. un caffè espresso, grazie tante.............

Per te questo ed altro Enzo, ben arrivato nel mio bar.............
MIKIO438.png

seya

Master Florello
ho notato parecchi bambini qui , posso fare la babysitter per qualche ora.
i gatti possono entrare? perchè milou vuole assaggiare le polpette.

giallopersia

Maestro Giardinauta
no .... chifocacciofini :)
seya piace molto polpette baileys e poi frittelle e anche pizza con le patatine e ketchup.
poi ci starebbe anche un panino con il salame e un gelatino.
cioccolato gianduja, yogurt, vaniglia e amarena.
:)
molto bello questo bar!!!!

Salute Seya......................leggo la lista e mi sento male ma le faccio preparare tutto.....

Non hai visto il cartello all'ingresso? IO POSSO ENTRARE
BUNG887.gif

seya

Master Florello
facciamo così che le dò io una mano volentieri, soprattutto a fare le frittelle :)
si dice: che dio le conservi la vista!
ahahahah

lore.l

Membro dello Staff
Ma certo c'è anche Charlie che stà giocando con Paco,questo è un bar dove gli animali sono ben accetti.....finalmente!!!!

seya

Master Florello
benissimo! allora la vado a prendere e la metto nel cestino della bici. parcheggio dietro la ferrari blu di zia Piera nè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto