• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Grazie dell'aiuto, o pardon io sono Medea, domani torno qui in questo meraviglioso bar, i cornetti saranno freschi?
Spero proprio, sa le cattive pubblicità influiscono su di una nuova gestione......

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma allora apre questo bar o no...mica dovrò aspettare tutto il giorno!!!Dai che vado di fretta devo fare colazione....un latte macchiato e taralli....che buoni che sono!!!!Vedo che il servizio è un pò scadente...manca personale,chiedi e non vieni servito...non c'è nemmeno la titolare....ma che bar e bar meglio che vai a letto presto la sera!!!!!Sarà meglio che vada a prepararmela io la colazione altrimenti faccio notte!!!!

elle61

Guru Giardinauta
Ok, caffè triplo grazie...
Sono in piedi già da un bel pò, ho bisogno di dosi industriali di caffeina....

Ecchecavolo, è di nuovo lunedì e si ricomincia...

elle

floria

Giardinauta
cappuccino senza cacao sopra e brioches ,un bicchiere di acqua naturole ..........ma non c'è nessuno.......cambio barcat:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Eccomi arrivata, non vi ho lasciato soli...vi piace il cameriere che vi ho lasciato? ha esaudito tutti vostri desideri
images
Effettivamente non immaginavo che avrei avuto cosi' tanta clientela, devo assume re personale. CERCASI ragazze, bella presenza e con esperienza nel settore.

http://www.youtube.com/watch?v=hLsjq0bVI8M non vi faccio mancare la musica......

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Eccomi arrivata, non vi ho lasciato soli...vi piace il cameriere che vi ho lasciato? ha esaudito tutti vostri desideri
images
Effettivamente non immaginavo che avrei avuto cosi' tanta clientela, devo assume re personale. CERCASI ragazze, bella presenza e con esperienza nel settore.

http://www.youtube.com/watch?v=hLsjq0bVI8M non vi faccio mancare la musica......
sarà stata sicuramente la bolgia dell'inaugurazione :cry::cry:ma il mio amaro stura lavandini non mi è stato:cry::cry: servito
ho passato tutta la notte con il cinghialetto che "seduto" sopra la mia pancia mi guardava .......:squint:........abbiamo chiaccherato del più e del meno sino all'alba :squint::D:D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
sarà stata sicuramente la bolgia dell'inaugurazione :cry::cry:ma il mio amaro stura lavandini non mi è stato:cry::cry: servito
ho passato tutta la notte con il cinghialetto che "seduto" sopra la mia pancia mi guardava .......:squint:........abbiamo chiaccherato del più e del meno sino all'alba :squint::D:D

Ecco la prossima volta mangiati un minestrone che ci accansi in salute.:lingua:

giallopersia

Maestro Giardinauta

Chiedo scusa, prendero' subito provvedimenti......pero' anche lei, il cinghialetto di domenica sera........

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Chiedo scusa, prendero' subito provvedimenti......pero' anche lei, il cinghialetto di domenica sera........
mica l'ho mangiato :D ho mangiato dell'altro poi LUI si è unito in tarda nottata e se non fosse che se ne voleva stare a pesarmi sulla pancia è stato anche degno affabulatore sapeva che non stavo digerendo niente:cry::cry:
:D:D ma piera....... poi lo "strozzo "....:squint:....?? come è finito??

M

mammagabry

Guest
Buongiorno!!!!
Potrei avere un aperitivo con tanti stuzzichini?....Plis
E per fare eco a Gorla...ti chiederanno anche il latte tiepido macchiato con caffe' freddo o il caffe' lungo in vetrino macchiato con latte tiepido con una spruzzata di cacao a forma di stella!!!
Ah per aperitivo vorrei un prosecchino bianco am di quello buono non quello che ti fa bruciare lo stomaco piu' del cinghiale di Marcoenne mi raccomando per la marca fai tu ma mettici tanti pezzetti di pizzette e tante patatine PAI,grazie!

A quello li poi e' uscito dall'ospedale pensa che quella disgraziata e' andata a trovarlo quando c'erano tutti i parenti,che sfacciata!!!!
Mentre la moglie sta ancora in questura,porella non l'hanno nemmeno fatta dormire,sapete?
io le darei un premio altroche',fossi stata io mica solo i denti ma pure la mascella gli avrei rotto cosi col cavolo che la bacia piu' a quella tr....,str...zo!!!!1
Ah bello sto bar bella atmosfera,scusa dov'e' il bagno?

M

mammagabry

Guest
Bellissimo bagno ordinato e raffinato complimenti!!!!
E sopratutto dal bagno che si giudica un bravo padrone di bar..L'aperito e' pronto? eccolo ottimo quante cose buone grazie,slurp!!!
Adesso devo tornare a casa a cucinare pasero' verso le 5 per un the',arrivederci!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mah...io è da ieri sera che aspetto la cedrata.

Capisco che abbiate appena aperto e dobbiate farci la mano, però...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto