mi dispiace giallo io prendo un aperitivo e scappo ho un appuntamento............sarà per la prossima festa.................ma tanto lo so che a te fà solo piacere che io non ci sia vero??????.......................:ciglione::flower:
Angil, sei gia' pronto, no che non hai esagerato e sopratutto non fatichero' a riconoscerti in mezzo agli altri.......La mia maschera e ' top secret:cool3:
Essì.. già pronto grazie :flower: ok top secet :ciglione: :hands13:
Certo Belfagor.. la cattiveria sta in altri posti, non certo qui :hehe:
hahahahahahahahaha......angil forte quel cagnolone che slinguazza mi ricorda qualcuna...........:ciglione:
Io non sono ancora pronta....non ho nemmeno il vestito....che disastro sono sempre di corsa e inc.....a nera!!!!
Io non sono ancora pronta....non ho nemmeno il vestito....che disastro sono sempre di corsa e inc.....a nera!!!!
Belfagor hai ragione il bastone mi servirebbe eccome...ma solo x dartelo in testa!!!!
Angil tu sei completamente diverso e mi va benissimo il tuo vestito!!!!:love_4:
Belfagor hai ragione il bastone mi servirebbe eccome...ma solo x dartelo in testa!!!!
Angil tu sei completamente diverso e mi va benissimo il tuo vestito!!!!:love_4:
Ehi ehi ehi si parte con la musica..........[video=youtube;_9X6QA1lPFQ]http://www.youtube.com/watch?v=_9X6QA1lPFQ[/video]