• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giallopersia

Maestro Giardinauta
mi dispiace giallo io prendo un aperitivo e scappo ho un appuntamento......:love:......sarà per la prossima festa.................ma tanto lo so che a te fà solo piacere che io non ci sia vero??????.......................:D:ciglione::flower:

Ah te ne scappi? si parla da giorni di questa festa e tu te ne vai? pazienza me ne faro' una ragione:lingua:.........se fai il " bravo" sarai sempre il benvenuto.......:D
 

belfagor1

Bannato
giallo questa te la dedico tutta ...anche perche secondo me tu le somigli abbastanza a Celine....lei.....è bellissima...............:lingua::lingua::)

[video=youtube;efJMiWi6pTI]http://www.youtube.com/watch?v=efJMiWi6pTI[/video]
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Angil, sei gia' pronto, no che non hai esagerato e sopratutto non fatichero' a riconoscerti in mezzo agli altri.......La mia maschera e ' top secret:cool3:
 

Angil

Guru Master Florello
Angil, sei gia' pronto, no che non hai esagerato e sopratutto non fatichero' a riconoscerti in mezzo agli altri.......La mia maschera e ' top secret:cool3:

Essì.. già pronto :D grazie :flower: ok top secet :ciglione: :hands13:

Certo Belfagor.. la cattiveria sta in altri posti, non certo qui :hehe:

carnevale2002.gif
clown_007.gif
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io non sono ancora pronta....non ho nemmeno il vestito....che disastro sono sempre di corsa e inc.....a nera!!!!
 

Angil

Guru Master Florello
Io non sono ancora pronta....non ho nemmeno il vestito....che disastro sono sempre di corsa e inc.....a nera!!!!

Ciao Lore :flower: se vuoi te lo do io il vestito... :D è di Mortisia :lol: carino non trovi?:)ciglione:) Nera capisco ma....... inc... no! è carnevale divertitiiiiiiiiii:hands13:

ygtg.gif
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Belfagor hai ragione il bastone mi servirebbe eccome...ma solo x dartelo in testa!!!!
Angil tu sei completamente diverso e mi va benissimo il tuo vestito!!!!:love_4:
 

belfagor1

Bannato
Belfagor hai ragione il bastone mi servirebbe eccome...ma solo x dartelo in testa!!!!
Angil tu sei completamente diverso e mi va benissimo il tuo vestito!!!!:love_4:

hahahahahahahah lo immagginavo ma tanto io non ci sarò e se ci sarò sarò trasparente e tu nin mi vedrai..............:D:D:love_4:
 

floria

Giardinauta
alla festa ci sarò anch'io con un po' di amici......arriviamo[video=youtube;uIEuNNlpVKQ]http://www.youtube.com/watch?v=uIEuNNlpVKQ[/video]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto