giallopersia
Maestro Giardinauta
Belfagor!!!!!!!!!!!!!???????????????????
Tequila? caspita a quest'ora? prima mi mangio un rustico che e' uscito caldo caldo dal forno.............grazie Angil
angillllllllllll ma lo hai masso anche nel mio caffè il tequila?????????????? :squint::squint::squint:
[video=youtube;PyEwTM0n04c]http://www.youtube.com/watch?v=PyEwTM0n04c&feature=related[/video]
Angil stò da Dio...qui in cielo ci sono un mucchio di stelle...è bellissimo!!!!
Non è che hai letto quello che ho letto io vero???Anche a me serviva qualcosa di forte!!!!Per cortesia urgentemente potrei avere qualcosa di" forte"
in un'altra sezione,ho appena letto una cosa che mi ha rivoltato lo stomaco:embarrass
hops dov'è la toilette:squint:
Per cortesia urgentemente potrei avere qualcosa di" forte"
in un'altra sezione,ho appena letto una cosa che mi ha rivoltato lo stomaco:embarrass
hops dov'è la toilette:squint:
è un cliente del bar?
Spero proprio di no.....................stanotte non dormirò dopo aver ascoltato questa......canzone
si floriaa questa rende meglio il concetto forse??????........................
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, il mio una volta era un bar chic................DIVIETO assoluto di usare il juke box, tiro via la spina......
Angil, dobbiamo preparare parecchi drink, arriva gente stravolta...ma che e' successo altrove??????????
Angil domani sera c'e' la festa in maschera qui al bar, non dimenticare, stai invitando un po' di amici?