Angil
Guru Master Florello
e la guideresti tu?? in questo stato ??
giallo attenta regge poco il beveraggio resti tra noi.........
Perc hig! hè hig! in quale hig! Stato? hig! sono nor hig! malissimo :azz: credo :confuso: :ciglione:
e la guideresti tu?? in questo stato ??
giallo attenta regge poco il beveraggio resti tra noi.........
Con cosa vieni non m'importa l'importante è che tu venga...se poi dai un passaggio anche a James....!!!Certo Lore :flower: ma con quella consegniamo solo nei dintorni da te invece vengo con questo :ciglione:
:fischio::fischio:Perc hig! hè hig! in quale hig! Stato? hig! sono nor hig! malissimo :azz: credo :confuso: :ciglione:
Con cosa vieni non m'importa l'importante è che tu venga...se poi dai un passaggio anche a James....!!!
Ma quello che vogliono...non ha molta importanza cosa ma che....vengano!!!!Ah Ah Ah, ancora quel pensiero fisso eh? Angil e James in elicottero...e cosa ti dovrebbero portare?
Musica....http://www.youtube.com/watch?v=pZJG0m-YkT0
Ma quello che vogliono...non ha molta importanza cosa ma che....vengano!!!!
[video=youtube;Q6qag9Y_2RA]http://www.youtube.com/watch?v=Q6qag9Y_2RA[/video]
sediamoci va', famòse 4 birre....
Scusate..........se po' ave' 'na scfugliatella riccia 'nu baba' 'nu sciu' nu pare 'e 'bigne' quattro dita di malvasia e 'nu bicchiere d'acqua fresca piu' un tavolo prenotato davanti al televisore. 'M aggia guarda' 'a partita cu l'Inter domenica sera. Quel ben di dio me serve pe me cunsula' si 'o Napule perde e pe m 'abbuffa' ' e cuntentezza si vence. Si po' pareggia............e' 'o stesso. Principa' chiedo troppo?
Visto che hai compagnia! vuoi anche tu un bel Gelato?
che ci faccio io vicino a una mega coppa di gelato? non è possibile che sia ancora intatta conoscendomi! :food: :food: :food:
quella che ha appena sfasciato un camion?! condoglianze...
intanto che il mio autista atterra l'elicottevo vorrei un drink analcolico alla frutta
Ecco quà Aristarco... serve altro? :azz:
Cosa mi porti di buono???A me servirebbe un alcolico ma buono...tipo crema di liquirizia!!!!Ok Lore ...allora vengo da solo :fischio: indovina cosa ti porto? :fischio:
Si certo tu ti conosci! ma non conosci la coppa magica essì proprio così questa... rimarrà sempre così e puoi mangiarne quanto ne vuoi :hehe:
Almeno ho una coppa da non lavare mai
P.S. Ma sai che non ci avevo fatto caso? Sei proprio tu! che coincidenza però Ciaooooo:flower:
Essì ma questo è più un bar per romantici più che altro, per le partite di calcio... indicherei il bar qui di front:ciglione:eE nno e nnoo. Ma cosi' e' come se il Napoli avesse gia' perso senza potersi neppure consolare. Ma sapete che cosa e' una sfogliatella riccia,un baba',uno sciu',un bigne'? . Ma mi avete previsionato il servizio di una fetta di mortadella davanti ad un'amante senza stelle. Ma allora mi volete proprio male ? E nnoooooooo,per favore.