• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo Lore :flower: ma con quella consegniamo solo nei dintorni :lol: da te invece vengo con questo :ciglione:
elicottero001.gif
Con cosa vieni non m'importa l'importante è che tu venga...se poi dai un passaggio anche a James....!!!

aristarco

Maestro Giardinauta
Scusate..........se po' ave' 'na scfugliatella riccia 'nu baba' 'nu sciu' nu pare 'e 'bigne' quattro dita di malvasia e 'nu bicchiere d'acqua fresca piu' un tavolo prenotato davanti al televisore. 'M aggia guarda' 'a partita cu l'Inter domenica sera. Quel ben di dio me serve pe me cunsula' si 'o Napule perde e pe m 'abbuffa' ' e cuntentezza si vence. Si po' pareggia............e' 'o stesso. Principa' chiedo troppo?

Angil

Guru Master Florello
Scusate..........se po' ave' 'na scfugliatella riccia 'nu baba' 'nu sciu' nu pare 'e 'bigne' quattro dita di malvasia e 'nu bicchiere d'acqua fresca piu' un tavolo prenotato davanti al televisore. 'M aggia guarda' 'a partita cu l'Inter domenica sera. Quel ben di dio me serve pe me cunsula' si 'o Napule perde e pe m 'abbuffa' ' e cuntentezza si vence. Si po' pareggia............e' 'o stesso. Principa' chiedo troppo?

Ecco quà Aristarco... serve altro? :lol: :azz:
gg-015.gif
food_107.gif
026.gif

mark96

Giardinauta
nel vostro parcheggio c'è spazio per il mio PICCOLO mezzo di trasporto? :D
(boeing 747 :D:D)

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
che ci faccio io vicino a una mega coppa di gelato? non è possibile che sia ancora intatta conoscendomi! :food: :food: :food: :D

Si certo tu ti conosci! ma non conosci la coppa magica :rolleyes: essì proprio così questa... rimarrà sempre così e puoi mangiarne quanto ne vuoi :hehe:
Almeno ho una coppa da non lavare mai

P.S. Ma sai che non ci avevo fatto caso? :eek: Sei proprio tu! che coincidenza però Ciaooooo:flower:

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
quella che ha appena sfasciato un camion?! condoglianze...
intanto che il mio autista atterra l'elicottevo vorrei un drink analcolico alla frutta :D

mah...non saprei!!! che modello ha sfasciato il camion ? la mia è una murcielago LP640... il mio maggiordono la sta portando a far ripulire un pò...sai, è passato sopra una pozzanghera e ha imbrattato un pò i cerchioni.

aristarco

Maestro Giardinauta
Ecco quà Aristarco... serve altro? :lol: :azz:
gg-015.gif
food_107.gif
026.gif

E nno e nnoo. Ma cosi' e' come se il Napoli avesse gia' perso senza potersi neppure consolare. Ma sapete che cosa e' una sfogliatella riccia,un baba',uno sciu',un bigne'? . Ma mi avete previsionato il servizio di una fetta di mortadella davanti ad un'amante senza stelle. Ma allora mi volete proprio male ? E nnoooooooo,per favore.

artemide

Florello Senior
Si certo tu ti conosci! ma non conosci la coppa magica :rolleyes: essì proprio così questa... rimarrà sempre così e puoi mangiarne quanto ne vuoi :hehe:
Almeno ho una coppa da non lavare mai

P.S. Ma sai che non ci avevo fatto caso? :eek: Sei proprio tu! che coincidenza però Ciaooooo:flower:

eh si, sono proprio io! :D ma seeeenti...questa coppa magica oltre ad essere sempe piena, cambia anche i gusti del gelato di volta in volta a richiesta ? se è così, inizierei con una bella coppa alla panna e liquirizia (con tanta panna montata sopra) :food: :food: :food:

Angil

Guru Master Florello
E nno e nnoo. Ma cosi' e' come se il Napoli avesse gia' perso senza potersi neppure consolare. Ma sapete che cosa e' una sfogliatella riccia,un baba',uno sciu',un bigne'? . Ma mi avete previsionato il servizio di una fetta di mortadella davanti ad un'amante senza stelle. Ma allora mi volete proprio male ? E nnoooooooo,per favore.
Essì ma questo è più un bar per romantici più che altro, per le partite di calcio... indicherei il bar qui di front:ciglione:e
Per la sua ordizazione ...dovrà aspettere gli esperti... io al massimo posso fare una cioccolata calda :rolleyes:

artemide

Florello Senior
scusate... angil scusa... avete la panna montata? vorrei una mega cialda di panna montata con tanta cannella spolverizzata sopra!!! ce sta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto