• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
scusate... angil scusa... avete la panna montata? vorrei una mega cialda di panna montata con tanta cannella spolverizzata sopra!!! ce sta?

Si certamente.. va bene questo..:hehe:
Ma non me la racconti giusta... credo che tu venga dal mondo delle favole:rolleyes: ti incontro ovunque:flower:
150.gif
343.gif

artemide

Florello Senior
Si certamente.. va bene questo..:hehe:
Ma non me la racconti giusta... credo che tu venga dal mondo delle favole:rolleyes: ti incontro ovunque:flower:
150.gif
343.gif

chissà ?! magari sono come la fata Smemorina di Cenerentola !!!! :D anche lei (Cenerentola) sempre alla prese con strofinacci e pile di piatti e tazzze da lavare come te !!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cos'è questo???Un bargnolino...sai io faccio anche quello ma di sicuro tu non lo consoci!!!!E la proprietaria mi sà che si stà riposando alla grande e ha lasciato tutto il lavoro sulle tue spallle!!!!

Angil

Guru Master Florello
Cos'è questo???Un bargnolino...sai io faccio anche quello ma di sicuro tu non lo consoci!!!!E la proprietaria mi sà che si stà riposando alla grande e ha lasciato tutto il lavoro sulle tue spallle!!!!

Si capito :lol: infatti non lo conosco :confuso: si è verò, ma almeno si riposa e poi mi da il cambio :rolleyes:

lore.l

Membro dello Staff
Aspetta e...spera,secondo me va direttamente a letto!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Mi sà che il bar sia chiuso x riposo settimanale...non si vede nessuno!!!!ciaooooo

M

mammagabry

Guest
Buongiorno ragazzi!!!!
Ehi Sasti facciamo er bisse stasera?
O facciamo subito adesso dai porta la chitarra che se svegliemo come se deve!!!
A Gialloooo me fai na tazza de the nero?
Me raaccomanno damme no sacco derzucchero che c'ho la pressione bassa!
Possiamo canta li stornelli c'ho una chicca che mio marito ieri sera mi c'ha chiamato apposta pe fammela senti' manco lo sapesse di cosa stavamoa parla ieri!
Visto che neve aho' mazza e che e' la lapponia?
Ma quanto si bella romaaaa quanno nevicaaaaaaaa ce vorglio veni' pure iooooooo
quanto si bella romaaaaa lala la lalalal la'
A eco la chicca e' e se ve scandarlizzate tappateve le recchie aho' !!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
M

mammagabry

Guest
Ciao potresti provare a fare apparire qualche gestore del bar per favore che ad aspettare qua fuori ci stiamo gelando?
Sono per caso rimasti bloccati dalla neve? Beh potevano venire qui a metter un biglietto sulla saracinesca,allora e che diamine!! :lol:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non vi abbandonero' mai ma con questo temporale, non trovavo parcheggio e che diamine.......comincio a servire immediatamente........

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto