• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie Angil, si va piu' che bene, scusa il ritardo ma adesso mi metto al lavoro, sei stanco? se vuoi puoi riposarti eh? Metto un po' di musica buona per i nostri clienti....avete visto il televisore da 50 pollici ragazzi? lo abbiamo messo stamattina[video=youtube;PssiJ9ywc0g]http://www.youtube.com/watch?v=PssiJ9ywc0g[/video]

Angil

Guru Master Florello
Grazie Angil, si va piu' che bene, scusa il ritardo ma adesso mi metto al lavoro, sei stanco? se vuoi puoi riposarti eh? Metto un po' di musica buona per i nostri clienti....avete visto il televisore da 50 pollici ragazzi? lo abbiamo messo stamattina[video=youtube;PssiJ9ywc0g]http://www.youtube.com/watch?v=PssiJ9ywc0g[/video]

Grazie :flower: si mi riposo un po... e mi faccio un goccetto anch'io ma solo un sorso però :ciglione:
Che bel televisore :eek: :hands13:
tg-drikke-61.gif

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Grazie :flower: si mi riposo un po... e mi faccio un goccetto anch'io ma solo un sorso però :ciglione:
Che bel televisore :eek: :hands13:
tg-drikke-61.gif
angil lo sa giallo che ho finito le sedie ?? che non pretenda chissàche ..........me le hai pagate solo con un amaro:squint:
speriamo almeno che piacciano .......con la fatica che mi hai fatto fare ........per aspettarlo ........l'amaro........:squint:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Eccomi tornata....cosa mi offri da bere????Mi va bene tutto....voglio vedere cosa mi prepari!!!!

Angil

Guru Master Florello
ehm.....Scusa Marco...missà che non me lo ricordo più :azz: a via di assaggiare il vino :azz:
Tieni va... assaggiamolo tutti e due..che dici? è buono? prova quest'altro hig! hig! :lol:
dorst007.gif

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Di che sedie parli? non ne so nulla, Marco, spiegati meglio:squint:

ahhha angil sa tutto angil ...:embarrass......che pensavi stessi chiuso a chiave nel bar tutto il giorno senza fare niente tanto per passare il tempo finche angil non mi ha servito l'amaro.........:embarrass........mi ci avete chiuso da ll'inaugurazione ANGIL ....??!!:D
vabbè .......andiamo di.......vino

giallopersia

Maestro Giardinauta
Direttamente da Galatina.........
fichidIndia.jpg
sono uscita a pomeriggio e ti ho preso tutta sta roba, che ne dici? ti ho stupito? i fichi d'india sono freschissimi e dolcissimi, come piacciono a te....,..

lore.l

Membro dello Staff
Mamma mia che ben di Dio che mi fai vedere...potrei arrivare perfino a piedi fin lì!!!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Noooo, mi state facendo fare brutta figura con i clienti, smettetela immediatamente con questi brindisi.....guardate come vi siete ridotti.....

images

lore.l

Membro dello Staff
ok..la smettiamo subitooooo hig! che te ne pare di questa? carina :love: per le consegne a domicilio? :hands13: hig! :azz:
ms5-8.gif
Allora il prossimo ordine me lo servi direttamente a casa????Ordino subito...quello che vuoi...dai che ti aspetto!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto