• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ops.. scusate. Abito in Piemonte, in paesino vicino ad Alba, e vi mostro la neve: nella prima foto la mia Nicolina vaga nella tormenta. L'altra foto è... della neve.

Le metto nella bacheca del bar, e aspetto ancora il mio gelato!!!!

garden004.jpg

garden003.jpg

Ciao Roxine, Che bella Neve :hands13:
Ecco il tuo gelato va bene così?
glace3.gif

M

mammagabry

Guest
Che bella io adoro la neve e il suo clima secco e freddo che rigenera i polmoni e ti fa sentire piu' leggero
Qua invece c'e' un umido pazzesco non la smette di piovere da 3 giorni e l'anno scorso ci siamo fatti da settembre 08 fino a primavera(tutta)09 continuamente a pioggia copiosa,un motivo in piu' per adorare la neve e il secco!!!
Siete gia' andati a vedere le foto della mia nuova piantina dentro al lavandino???
Andate e' una vera chicca,stanno su questa sessione
[pubbilcita' mode off]

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma come 2???Non saranno troppe???devo uscire un attimo ma fra un pò ritorno ok????

M

mammagabry

Guest
Per gianfranca forse le hai viste prima della modifica quando per sbaglio le avevo messe piccole come anteprime poi le ho corrette e le ho messe piu' grosse,non sono enormi ma si capisce,e adesso che ci faccio con sto germoglio?
Me lo tengo li e lavo i piatti piano piano?Oppure lo tolgo?Boh!!!
Poi si vedra' sicuramente sabato pero' mia suocera lo doccera' con una marea di detersivo,povero!!!!!

Per roxine si dai metti altre foto magari anche piu' grandi.....

giallopersia

Maestro Giardinauta
Angilllllllll, preparami un drink che sono incapperata nera, ho appena pestato una cacchina di cane coi miei stivali nuovi......qui fuori sul marciapiede, c'ho messo il piede sopra e meno male che c'era lo specchietto di una Ferrari e così mi sono aggrappata. L' ho staccato, pazienza ma non sono finita lunga per terra. Tu, che mi dici? hai servito bene i clienti?

Commelina

Master Florello
marco porta pazienza sta arrivando lo portano direttamente i frati...solo che so carmelitani scarzi, porelli vengono a piedi e ogni tanto se devono ferma pe riscaldasse i piedi, co sto freddo...comunque quì c'è un sole caldissimo........................beccateve questa tiè............................:D:D:froggie_r:froggie_r

seeeee.......ci credo proprio.... c'è stata un'occhiata di sole di 10 secondi netti.............. e subito dopo la bufera....... e il tuo mare non mi dirai che è calmo e CALDO con i venti da Grecale :lol:
comunque grazie, ma avevo detto dolce e mi offri un ginger? naaaa passo alla cioccolata calda anche io........ senza panna grazie :)

Angil

Guru Master Florello
Angilllllllll, preparami un drink che sono incapperata nera, ho appena pestato una cacchina di cane coi miei stivali nuovi......qui fuori sul marciapiede, c'ho messo il piede sopra e meno male che c'era lo specchietto di una Ferrari e così mi sono aggrappata. L' ho staccato, pazienza ma non sono finita lunga per terra. Tu, che mi dici? hai servito bene i clienti?

Ciao finalmente :hands13: Ops vabè si dice che porti fortuna però :ciglione:
Subito un drink va bene questo? :hehe:
FG-bevande_23.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto