• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belfagor1

Bannato
..............lamenti ,carissimo belfagor , io sto aspettando, dal giorno dell'inaugurazione ,un amaro, ma mi sono attrezzato e con pazienza aspetto ancora...........vuoi mai che arrivi........

si vedo che tè cresciuta pure la barba marco........................:D:D mi sa che sono andati a prenderlo dai frati il tuo amaro.................:ciglione:

belfagor1

Bannato
Allora lo scrivo a lettere cubitali:

CI SONO I CAMERIERIIIIIIIIIIIIII

Se alzate l'indice e li fissate, loro verranno a servirvi immediatamente.....
Prego signor Marco.enne
signora Sasti

Fate come vi ho detto!!!!!!!!!!!! sarete serviti immediatamente:D

Du mani sole c' hò........:cry:

oiboh..........giallo ma se arzo l'indice e li fisso non è che capiscono fischi pe fiaschi????????.................:D:D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
si vedo che tè cresciuta pure la barba marco........................:D:D mi sa che sono andati a prenderlo dai frati il tuo amaro.................:ciglione:
psss psss tra noi ancora non l'ho visto ........ma se si viene a sapere giallo stavolta mi dà:mazza: sulla capoccia....... sihhhh parla piano che ci bastonano :D non facciamoci riconoscere come al solito shhhh

Ultima modifica:

belfagor1

Bannato
psss psss tra noi ancora non l'ho visto ........ma se si viene a sapere giallo stavolta mi dà:mazza: sulla capoccia....... sihhhh parla piano che ci bastonano :D non facciamoci riconoscere come al solito shhhh

pssssssssss, ma guarda che già ci conoscono, che non lo vedi come ci guardano in cagnesco....grrrrrrrrr...se non fosse pe giallo già ci avrebbero buttati fuori.zitto zitto........:ciglione::D:squint:

Commelina

Master Florello
ehi Belfa e Marco..... bella gente .... che mi offrite? ho voglia di qualcosa di dolce.... rigorosamente analcolico chè ieri quella birra me la sono ritrovata sulla schiena tipo scimmia :)

M

mammagabry

Guest
Ecccomi qua precisa precisa per un the' nero con tanti pasticcini ricoperti5-6 ferri di cavallo e anche 2 di quelli a forma di cuore.....grazie.....buoniiiiiiiiii!!!!!
Mi girano ormai, mia figlia piccola sta col gesso fino al 24 poco male pensai intanto preparo i vestiti di carnevale a tutte e invece proprio alle ultime cuciture del 3° vestito mi si e' rotto il porta spoletta,uffa per fortuna lo vendono ma costa 12 euro e devo aspettare sabato che mio marito e' libero e me lo va a comprare,nel frattempo non so che fare,uffa!
E ho anche trovato un germoglio dentro al mio lavandino,dico ma vi pare normale????
Con il the almeno 4 bustine di zucchero per favore..........grazie

roxine

Aspirante Giardinauta
'giorno... sono nuova del forum... sta nevicando alla grande e figuriamoci se non passavo al bar!

Un gelato alla crema, prego! :crazy:

M

mammagabry

Guest
bello e dimmi dov'e' che nevica?
Lo metteresti nella voce residenza cosi che tutti possiamo sapere dove nevica????
Ci fai delle foto?Qui da me neve ancora niente mi devo "accontentare" di sbirciare sulla maiella quando porto fuori il cane!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si appunto devi sapere che qui simao molto curiosi e vogliamo sapere dove nevica e anche di dove sei!!!!Da me stà piovendo!!!Vorrei qualcosa di caldo...una bella cioccolata con panna montata....grazieee!!!!Angil me la servi tu????

marco.enne

dimenticavo ........

fate pure con calma .......tanto ormai devo finirvi le sedie
a guardare bene ...:squint:..mi somiglia pure stessi pochi capelli stesso colore grigio ...:squint:......chi mi ha fatto il ritratto?? ........è pure mancino come mè ........chi è stato ??

Ultima modifica:

roxine

Aspirante Giardinauta
Si appunto devi sapere che qui simao molto curiosi e vogliamo sapere dove nevica e anche di dove sei!!!!Da me stà piovendo!!!Vorrei qualcosa di caldo...una bella cioccolata con panna montata....grazieee!!!!Angil me la servi tu????

Ops.. scusate. Abito in Piemonte, in paesino vicino ad Alba, e vi mostro la neve: nella prima foto la mia Nicolina vaga nella tormenta. L'altra foto è... della neve.

Le metto nella bacheca del bar, e aspetto ancora il mio gelato!!!!

garden004.jpg

garden003.jpg

belfagor1

Bannato
scusate non ci sarebbe .un amarino quello che arriva dai frati ?grazie........

marco porta pazienza sta arrivando lo portano direttamente i frati...solo che so carmelitani scarzi, porelli vengono a piedi e ogni tanto se devono ferma pe riscaldasse i piedi, co sto freddo...comunque quì c'è un sole caldissimo........................beccateve questa tiè............................:D:D:froggie_r:froggie_r

Angil

Guru Master Florello

Ciao Lore, Si certo Cioccolata calda con panna? Arriva subito
Eccola quà caldissima però eh :ciglione:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Angil tu si che sai come coccolarmi!!!!Finalmente mi scaldo un pò....!!!

roxine

Aspirante Giardinauta
marco porta pazienza sta arrivando lo portano direttamente i frati...solo che so carmelitani scarzi, porelli vengono a piedi e ogni tanto se devono ferma pe riscaldasse i piedi, co sto freddo...comunque quì c'è un sole caldissimo........................beccateve questa tiè............................:D:D:froggie_r:froggie_r

Mannaggia a te... Come vorrei anch'io abitare "QUI":azz:

marco.enne

Ops.. scusate. Abito in Piemonte, in paesino vicino ad Alba, e vi mostro la neve: nella prima foto la mia Nicolina vaga nella tormenta. L'altra foto è... della neve.

Le metto nella bacheca del bar, e aspetto ancora il mio gelato!!!!

garden004.jpg

garden003.jpg
vuoi :eek: pure un gelato ?? non ti basta NICOLINA .......con.......gelata ??:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto