• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ragazzo, posso pure bere un altro caffè...tanto intorno alle 04.30 sarò a spulciare i vostri scritti,caffè o non caffè....(soffro d'insonnia, si era capito?)

elle
Si..ok, allora ti lascio la macchinetta pronta... così ti servirai pure da sola... se io non ci sono :lol: e missà che di insonnia ci soffriamo un po tutti :azz:
FG-caffe%20(4).gif

elle61

Guru Giardinauta
Angil mi avrai sulla coscienza:

"Anziana stroncata da caffeina e gelato"..........................

Un triplo tutta nocciola,morirò felice!

'notte

elle61

Guru Giardinauta
Si..ok, allora ti lascio la macchinetta pronta... così ti servirai pure da sola... se io non ci sono :lol: e missà che di insonnia ci soffriamo un po tutti :azz:
FG-caffe%20(4).gif

E meno male che mi hai lasciato questa....
Sono già al terzo caffè, e ancora non si vede nessuno!

Ok, vado a farmi una doccia, che il lavoro chiama....

Buona giornata a chi arriverà.

elle

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Buongiorno!!!Io ci sono...ma Angil dov'è???Come sempre al mattino non c'è mai nessuno....e ho visto che x fortuna c'è il caffè pronto...peccato che io non lo prenda...anzi stamattina me ne bevo uno chissà mai che mi tiri un pò sù!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vado a farmi la colaz....Angil non si vede e io voglio essere servita solo da lui!!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Vedo che la serata e' andata benissimo, Angil se l sa' cavare perfettamente, bene , bene. Vi ricordo ancora una volta che oltre ad Angil capo sala, ci sono due camerieri e il barman, io non posso stare sempre qui.....TENGO FAMIGLIAAAAAAAAA

Belfagor, ma come siamo esigenti...un'attimo che ti faccio sto caffè...e che è!!!!!!!!

Un po' di musica e via con gli aperitivi [video=youtube;T6ugbpeZTLk]http://www.youtube.com/watch?v=T6ugbpeZTLk[/video]

belfagor1

Bannato
ma come che è???????????..........l'ho ordinato stamane alle 08,59..............me lo servi a mezzogiorno e chiedi pure che è?????????????????......................:D:D

guarda che cambio bar è.........................:flower::love_4:

Sasti

Florello
Giallo ho aspettato un'ora decente che così pare meno brutto.......per me un Martini doppio, peggiorà non posso.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
non so perchè ti ..............

..............lamenti ,carissimo belfagor , io sto aspettando, dal giorno dell'inaugurazione ,un amaro, ma mi sono attrezzato e con pazienza aspetto ancora...........vuoi mai che arrivi........

giallopersia

Maestro Giardinauta
Allora lo scrivo a lettere cubitali:

CI SONO I CAMERIERIIIIIIIIIIIIII

Se alzate l'indice e li fissate, loro verranno a servirvi immediatamente.....
Prego signor Marco.enne
signora Sasti

Fate come vi ho detto!!!!!!!!!!!! sarete serviti immediatamente:D

Du mani sole c' hò........:cry:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Allora lo scrivo a lettere cubitali:

CI SONO I CAMERIERIIIIIIIIIIIIII

Se alzate l'indice e li fissate, loro verranno a servirvi immediatamente.....
Prego signor Marco.enne
signora Sasti

Fate come vi ho detto!!!!!!!!!!!! sarete serviti immediatamente:D

Du mani sole c' hò........:cry:

ma io sono pazientissimo .....:D...e aspetto , sai che soddisfazione essere serviti dal boss ,non che i camerieri siano meno ma avevano tanto da fare:baf::D ma il boss vuoi mettere ......merci madame giallò persià ora mi gusto 'l'amarotto":D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto