• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Baobab da trapiantare

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
sai benissimo che l'indicizzazione è data dal sistema, se apri la discussione che trovi tra le suggerite e vedi che informazioni particolari diverse da ciò che già si sta discutendo (perchè se ne sta già discutendo) non ne trovi, è inutile riportarli a galla tutti come sta facendo @Stefano Sangiorgio :mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
se invece ha informazioni molto utili da riproporre e completare allora avrebbe senso, ma siccome il sistema automatico di cerca non legge e non analizza i contenuti, si spera che lo faccia l'utente..... quindi non capisco il tuo appunto sul fatto che sono proposte dal forum stesso :)
ha senso suggerire anche titoli simili molto datati, magari ci sono informazioni utili che stai cercando, ma appunto il vaglio delle stesse sta a noi

ne tiri fuori inutilmente una.. ok soprassediamo...
se tiri fuori due tre..... e anche no ... diventa una sorta di autospam

:ciao:
Ho capito!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Il senso era questo: cercare informazioni su una eventuale possibilità di coltivare, in Italia, in piena terra, il baobab.
Allora ho inserito la parola "Baobab" nella ricerca e sono usciti molti threads tra i quali, questo. Certo, non è sensato riportarli a galla, ma la mia curiosità ha preso il sopravvento e, forse, errando, l'ho riesumato. Comunque, anche le esperienze e gli argomenti datati o troncati, possono essere interessanti...
Se ho sbagliato, faccio mea culpa: è un errore grave il soddisfare la propria curiosità e sete di sapere? Forse si, forse no. Forse, l'errore che ho fatto è stato quello di non lasciar dormire in pace questo post ma, è stata una cosa più forte di me.
Penso che a chi interessino alcuni argomenti,se li vada a cercare e se li legga,non x questo vanno riportati a galla....anche perchè non avrebbe senso aggiungere altro dato che sono post vecchi e molte volte,gli utenti non sono nemmeno più nel forum!!!
A Tchaddo ha già risp Spulky...grazieee.!!!
 

Amy

Guru Giardinauta
io, invece, speravo che il veccho @Archita-6263 si ritrovasse una notifica e ci dicesse come stanno i suoi baobab, magari postando qualche foto in modo da verificare se sono baobab sul serio oppure no.
Non tutti postano il buon esito del problema quando ne hanno uno, anzi, la maggioranza non lo fa.
Ora mi taccio. :ciao:
 
Alto