• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualcuno sui BAOBAB?

M

masterfive

Guest
Ciao ragazzi
tempo fa ho avuto dei semi di baobab dal Madagascar(non conosco altro)
li ho messi nel terreno in vasi sul mio balcone(Bari), sono spuntati i germogli ed ora ho 3 baobab, il primogenito raggiunge i 60 cm di altezza.
sono molto belli, stanno bene, si allargano e il tronco(circa 2 cm) accenna a metter su corteccia
avete per caso consigli su come comportarmi con l'arrivo dell'inverno, o anche altri consigli in generale?
attendo fiducioso e vi ringrazio sin d'ora
 

california

Florello Senior
ciao masterfive
sui baobab non ne so un fico secco,ma ho visto che hai postato la stessa discussione praticamente ovunque...perchè non cancelli i messagi nei forum che non riguardano la tua richiesta?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Li ho cancellati io :squint: ed Elebar ha mandato MP a Mister per avvisarlo di evitare l'inserimento dello stesso identico topic in tutti i forum, oltre ad aggiungerlo nel regolamento del forum .
 
Alto