Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera. Stasera vedendo le foto dei vostri bulbi mi è venuta in mente una piccola idea: nn è possibile fare una BSB cioè una banca scambia bulbi e tuberi?
mi sembra di ricordare che si fosse arrivati alla conclusione che una Banca tipo quella dei semi (con una persona cioè che si incarica di raccogliere tutto e poi smistarlo), fosse inattuabile per questione di ingombro e per le spese di spedizione.
Invece si può tranquillamente attuare uno scambio personale e diretto (come credo che già in diversi facciano), mettendo un post tipo Offro - Cerco
più che discussioni, direi contatti.
Se qualcuno deve sfoltire ad esempio degli iris, può benissimo mettere un post per sapere se qualcuno li vuole.
Lo stesso vale ad esempio se a qualcuno interessa una certa talea o altro. Sono scambi privati che si sono sempre fatti.