Rosa75
Guru Giardinauta
Wow ragazzi!!! buona seminaAnche a me è arrivata la busta oggi!
Con molti più semi di quelli richiesti.
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito e a @Platycodon per l'organizzazione.

Wow ragazzi!!! buona seminaAnche a me è arrivata la busta oggi!
Con molti più semi di quelli richiesti.
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito e a @Platycodon per l'organizzazione.

Promettono bene!
buttali a terra che va sempre bene, a me rinascono da un anno all'altroA proposito di fiordalisi, che sono arrivati anche a me, potrei seminarli direttamente a terra?
In realtà lo hanno fatto per te, per non indurti in tentazioneNon che sia un problema ma mi sembra giusto segnalare che dai semi di papaver somnniferum che mi sono arrivati sono nate in realtà delle bocche di leone. A me non cambia niente, ma mi sa che qualcuno ha fatto un po' di confusione in fase di imbustamento!![]()

Ho pensato fosse per un divieto di "spacciare" papaveriIn realtà lo hanno fatto per te, per non indurti in tentazione![]()

Sì, parte a settembre!!!E' ancora aperta la banca del seme? Mi piacerebbe partecipare anche se non ho alcun seme da inviare.
Yeeeeesssss devi contattare @Platycodon la nostra banchiera.Ah che bello! E potrei partecipare anche non potendo inviare nulla?
ne ho un po', se mi scrivi in privato te li spediscoLa siccità e le temperature estive hanno fatto seccare la mia pianta di finocchio selvatico.
Qualcuno ha semi da spedire alla prossima banca del seme?
Grazie.