Salve ragazzi. Purtroppo sono arrivato un tantino tardi a consultare questo argomento. Essendo fuori tempo per contribuire (anche se avrei giusto un paio di cose banali) mi chiedevo se comunque potrei chiedere qualcosa. Grazie.
Ciao Luca non sei in ritardo, le buste sono già arrivate e quando avrò tutte le liste dei desideri comincerò a smistare, ma se vuoi partecipare puoi tranquillamente
Puoi anche inviare i semi che hai, se non li hai ,come ti ha detto anche Stefano puoi partecipare lo stesso, basta inviare la busta con i francobolli che sarà quella che ti rispediró con i semi.
Nel caso avessi semi da spedire ti consiglio di aggiungerli già nel thread "Lista Bds 2020/21" così se qualcuno fosse interessato me lo dice già.
Ok, grazie Stefano. Altra domanda. Se mi interessa una pianta in particolare ma prima vorrei info, come mi regolo? Chiedo magari in privato alla persona che li ha donati alla banca?
Se ti interessa una pianta certo, puoi chiedere all'interessato, sia qui in questo thread che è libero proprio per scambiare ogni informazione sui semi, sulla spedizione, sugli aggiornamenti sull'iniziativa e anche dopo aver seminato per condividere i risultati ottenuti, oppure in privato all'interessato
Perdonate se scrivo di nuovo qui. Ho mandato la mia lista dei desideri a
@Platycodon la settimana scorsa ma non ho avuto risposta. Non so se sia normale ma non vorrei rompere...
:LOL: ma figurati, rompere di che. È giusto domandare. Chi è nuovo si farà pure due domande :LOL:
Come ti ha detto Tchaddo rispondo un po' a rilento, ma poi rispondo.
Ciao a tutti
Chiedo scusa per lintru6 ma spulciavo nel forum ed ho visto i post... Qualcuno è così gentile da spiegarmi un po' di che si tratta e come funziona?
Grazie mille
Hai fatto bene a scrivere, nessuna intrusione
Ti ha già spiegato tutto delfino2, se leggi nel regolamento trovi tutte le informazioni e istruzioni necessarie.
Se ti interessa partecipare scrivimi pure un messaggio privato con scritto "partecipo", così che poi invio l'indirizzo cui spedire la busta con i semi + la busta di ritorno con i francobolli.