• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 2020/2021

Platycodon

Florello
Salve ragazzi. Purtroppo sono arrivato un tantino tardi a consultare questo argomento. Essendo fuori tempo per contribuire (anche se avrei giusto un paio di cose banali) mi chiedevo se comunque potrei chiedere qualcosa. Grazie.
Ciao Luca non sei in ritardo, le buste sono già arrivate e quando avrò tutte le liste dei desideri comincerò a smistare, ma se vuoi partecipare puoi tranquillamente :)
Puoi anche inviare i semi che hai, se non li hai ,come ti ha detto anche Stefano puoi partecipare lo stesso, basta inviare la busta con i francobolli che sarà quella che ti rispediró con i semi.
Nel caso avessi semi da spedire ti consiglio di aggiungerli già nel thread "Lista Bds 2020/21" così se qualcuno fosse interessato me lo dice già.

Ok, grazie Stefano. Altra domanda. Se mi interessa una pianta in particolare ma prima vorrei info, come mi regolo? Chiedo magari in privato alla persona che li ha donati alla banca?
Se ti interessa una pianta certo, puoi chiedere all'interessato, sia qui in questo thread che è libero proprio per scambiare ogni informazione sui semi, sulla spedizione, sugli aggiornamenti sull'iniziativa e anche dopo aver seminato per condividere i risultati ottenuti, oppure in privato all'interessato

Perdonate se scrivo di nuovo qui. Ho mandato la mia lista dei desideri a @Platycodon la settimana scorsa ma non ho avuto risposta. Non so se sia normale ma non vorrei rompere...
:LOL: ma figurati, rompere di che. È giusto domandare. Chi è nuovo si farà pure due domande :LOL:
Come ti ha detto Tchaddo rispondo un po' a rilento, ma poi rispondo.

Ciao a tutti :)
Chiedo scusa per lintru6 ma spulciavo nel forum ed ho visto i post... Qualcuno è così gentile da spiegarmi un po' di che si tratta e come funziona?
Grazie mille
Hai fatto bene a scrivere, nessuna intrusione :)
Ti ha già spiegato tutto delfino2, se leggi nel regolamento trovi tutte le informazioni e istruzioni necessarie.
Se ti interessa partecipare scrivimi pure un messaggio privato con scritto "partecipo", così che poi invio l'indirizzo cui spedire la busta con i semi + la busta di ritorno con i francobolli.
 

Platycodon

Florello
Ricordo a tutti i partecipanti di inviarmi la lista dei desideri tramite messaggio privato, dato che si avvicina il momento dello smistamento.

Devo ancora aggiornare con l'ultima lista dell'anno scorso e poi l'inventario è aggiornato, ma nel frattempo scrivete la lista. Ne ho ricevute già 3 per ora.
 

Platycodon

Florello
@Platycodon
Questa sera ti ho inviato la busta per la mia lista dei desideri.
Stavo giusto pensando che non ti ho messo la lista nella busta :banghead: visto che te l'ho già mandata via messaggio. Spero non sia un problema.
Eccomi qui.
Vai tranquillo se hai semi da aggiungere alla lista non è un problema, anzi bisogna scriverli per messaggio privato :) c'è sempre qualcosa di nuovo che può interessare

A proposito la tua busta è arrivata il 16 febbraio

Platycodon. Scusa la mia ansia. Non ho trovato la lista dei semi avanzati lo scorso anno, eppure mi pareva che tu l'avessi pubblicata, se la mia memoria non mi inganna.
Sì ho pubblicato quella 18/19 stasera penso di pubblicare quella 19/20.

Poi quando avrò tutte le liste comincia lo smistamento :)
 
Ultima modifica:

Platycodon

Florello
Arrivata oggi, grazie 1000!! Ho trovato anche semi che non avevo chiesto!
Sono felice che sia arrivata.
Certo :) finché non raggiungo i grammi giusti aggiungo semi in più. Sarebbe un peccato inviare una busta non riempita del tutto.
Figurati che tutte e 3 le prime buste che ho inviato sono riuscita a riempirle precisamente grammo
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

mi piace la banca del seme, ma quest'anno ero troppo incasinata di mio e non ho raccolto un bel niente .. quasi :D

però voglio vedere i vostri risultati
Vai tranquilla Spulky, non ti preoccupare.
Speriamo bene per il prossimo anno :)
 
Alto