Un po' per volta ho iniziato a sistemare le cose della banca del seme, non ancora tutto. Prima di tutto le varie talee, ortensia, geranio odoroso, falso incenso, jovibarba... Sembrano tutte in vita tranne la jovibarba che non so secela farà (era secca secca), Ho piantato i bulbi di oxalis floribunda nel vaso insieme ai miei (così si fanno compagnia) e quelli do o. versicolor a parte, questi ultimi non si vedono ancora spuntare (sto incrociando le dita). La canna arancione di
@MaryFlowers sta già spuntando in un vaso. I semi delle nerine, oggi ho visto un puntino verde spuntare... Un pizzico dei semi delle viole del pensiero le ho messe in vaso (le altre le conservo, erano tantissime). Questa mattina ho seminato la tulbaghia violacea. E tante cose mi rimangono ancora da seminare....
Grazie ancora per questa stagione di nuovi fiori e nuovi colori. Penserò a voi ogni volta che seminerò o vedrò qualcosa nascere crescere e fiorire, semini richiesti ed altri in più da tutti i partecipanti alla BDS.
Buon pomeriggio a tutti