• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

banca del seme 2017/18

Platycodon

Florello
Triste anche io volevo mettere la busta sotto l'albero, eh invece niente...
Beh però intanto buone festeeeeeee a tutti qui

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
ciao, mi scuso pubblicamente per aver fatto la bidonista ( o bidonara?)
avevo scritto che avrei partecipato e poi sono sparita....
non avete perso granchè, in realtà, perchè come avevo scritto a novembre, avevo ben poco da offrire, ma mi sento in colpa ugualmente....
il bustone coi semini pronti è qui che occhieggia nel mobile dietro di me e mi ricorda quanto sia stata scorretta :banghead:
in ogni caso, se qualcuno di voi gradisce dei semi di Magnolia sempreverde o Lunaria o comunissime Bocche di leone di colori misti, finite le feste li posso spedire direttamente....
scusa ancora Massimox!
e buonissimo 2018 a tutti!
vi auguro tanti fiori e pochi afidi ( auguri da forum di giardinaggio:LOL: ) = felicità !
 

massimox

Aspirante Giardinauta
monikk64 : non ti devi scusare ,ognuno a impegni primari che deve seguire ; il nostro è un gioco :)
se ai la busta pronta puoi spedirla per il prossimo anno;
mi sono rimaste diverse bustine ,se vuoi ti posso spedire quello che desideri (se ti interessa sentiamoci in mp:ciao:)
 
Alto