Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
al sottoscritto grazie. Scrivi il mio nome sulla busta.Ho due baccelli di semi di dipladenia, interessano a qualcuno?
al sottoscritto grazie. Scrivi il mio nome sulla busta.Ho due baccelli di semi di dipladenia, interessano a qualcuno?
......................già me lo sono scrittoIo confido anche in qualche semino di bignonia contessa Sara. Sono sfacciata se chiedo a chi li inviasse di mettere il mio nome sulla bustina?
Certamente.nonnapiccola,aspettiamo che arrivano le buste ,cosi mi scrivete un solo mp con tutte le varietà che volete ,credo che cosi sia più facile per tutti
scusate li odio ho il giardino pieno la vicina ne ha uno enorme vecchio piu di me , tra voglie ed altro li ho persino in casa i semi , li volete ditemelo@lucyda87
l'Albero di Giuda diventa più bello con l'età, gli esemplari più anziani infatti fanno fiori anche sul tronco e sui rami più vecchi.
.......................sei in perfetto tempismoSe non sono fuori tempo ci sono domani lista trovo il tempo per vedere cosa ce nella lista e vi scrivo i semi ok ?
siiii, ti prego, l'albero di Giuda sì!!!!!!!!!scusate li odio ho il giardino pieno la vicina ne ha uno enorme vecchio piu di me , tra voglie ed altro li ho persino in casa i semi , li volete ditemelo