Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
A Massimo: grazie. Per le richieste, ogni partecipante ti manda un MP. Il problema è stato che nonnapiccola ha scritto in questa sezione cosa ti ha spedito e allora avevo adocchiato il mio sogno: l'agapanto blu.
Di questo tipo non ne ho, perciò sarò felicissima di averne dalla banca del seme . GrazieLe aquilegie che ho io sono la specie tipo viola esternamente e bianca all'interno come da foto. Se non ti arrivassero dalla banca del seme ne ho ancora e te li invierò direttamente.
Qualche semino c'è l'ho ma sono veramente pochi quindi scriverò sulla bustina il tuo nome così massimox saprà già a chi darleToc toc..posso?
Sono qui da poco e davpoco mi dedico alla cura delle piante...non ho nulla da offrire tuttavia ho la facciatosta e chiedo se qualcuno di voi ha dei semi di lewisia cotyledon, me ne sono innamorata in un post di @cori_93
(Sempre se questa pianta si può riprodurre da seme..)
qualcuno può aiutarmi?
Non ti preoccupare: sei agli inizi e la banca del seme serve per aiutare chi non ha niente. Hai mandato il CV al Global Seed Vault delle isole Svalbard?Partecipo e metto a disposizione la mia facciatosta
Niente semi da offrire
Se avanza qualche seme di qualche pianta ornamentale lo accetto ben volentieri, altrimenti non fa niente
Qualche semino c'è l'ho ma sono veramente pochi quindi scriverò sulla bustina il tuo nome così massimox saprà già a chi darle
intanto avverto che ci sono 42 giorni al termine ,per l invio delle buste con i semi!!
Potresti spaventarti per cosa siamo pronti a seminare:LOL::LOL:ho appena scoperto questa cosa bellissima....
la banca del seme...
fantastico!!!
adesso devo leggere bene per capire meglio il funzionamento e magari partecipo anch'io!!!!
non ho granchè, tanti semi di normalissime qualunquissime bocche di leone, e ieri ho raccolto i semi dalla magnolia sempreverde...pensate che qualcuno si metterebbe a seminar magnolie?????
e poi nient'altro, avessi saputo avrei raccolto i semi di calicanto, ma ormai.....
ah, sì, ho qualche cinorrodo di rosa.....
mi sa che sono poco interessante.....
Lunaria! questa è più interessante, sto sfogliandola in questi giorni e in salotto è davvero chicchissima!!!!!!!!di questa ne ho parecchi....
:LOL: :LOL: :LOL:Potresti spaventarti per cosa siamo pronti a seminare:LOL::LOL:
(la tua lista dei desideri )