Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
A Massimo: grazie. Per le richieste, ogni partecipante ti manda un MP. Il problema è stato che nonnapiccola ha scritto in questa sezione cosa ti ha spedito e allora avevo adocchiato il mio sogno: l'agapanto blu.
Di questo tipo non ne ho, perciò sarò felicissima di averne dalla banca del seme . GrazieLe aquilegie che ho io sono la specie tipo viola esternamente e bianca all'interno come da foto. Se non ti arrivassero dalla banca del seme ne ho ancora e te li invierò direttamente.
Qualche semino c'è l'ho ma sono veramente pochi quindi scriverò sulla bustina il tuo nome così massimox saprà già a chi darleToc toc..posso?
Sono qui da poco e davpoco mi dedico alla cura delle piante...non ho nulla da offriretuttavia ho la facciatosta
e chiedo se qualcuno di voi ha dei semi di lewisia cotyledon, me ne sono innamorata in un post di @cori_93
(Sempre se questa pianta si può riprodurre da seme..)
qualcuno può aiutarmi?![]()
Non ti preoccupare: sei agli inizi e la banca del seme serve per aiutare chi non ha niente. Hai mandato il CV al Global Seed Vault delle isole Svalbard?Partecipo e metto a disposizione la mia facciatosta
Niente semi da offrire
Se avanza qualche seme di qualche pianta ornamentale lo accetto ben volentieri, altrimenti non fa niente![]()
Qualche semino c'è l'ho ma sono veramente pochi quindi scriverò sulla bustina il tuo nome così massimox saprà già a chi darle![]()
intanto avverto che ci sono 42 giorni al termine ,per l invio delle buste con i semi!!
![]()
Potresti spaventarti per cosa siamo pronti a seminare:LOL::LOL:ho appena scoperto questa cosa bellissima....
la banca del seme...
fantastico!!!
adesso devo leggere bene per capire meglio il funzionamento e magari partecipo anch'io!!!!
non ho granchè, tanti semi di normalissime qualunquissime bocche di leone, e ieri ho raccolto i semi dalla magnolia sempreverde...pensate che qualcuno si metterebbe a seminar magnolie?????
e poi nient'altro, avessi saputo avrei raccolto i semi di calicanto, ma ormai.....
ah, sì, ho qualche cinorrodo di rosa.....
mi sa che sono poco interessante.....
Lunaria! questa è più interessante, sto sfogliandola in questi giorni e in salotto è davvero chicchissima!!!!!!!!di questa ne ho parecchi....
:LOL: :LOL: :LOL:Potresti spaventarti per cosa siamo pronti a seminare:LOL::LOL:
(la tua lista dei desideri)