• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bamboccioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
voglio capire qualcosina di questa gente che frequenta questo bellissimo Forum.
Insomma ogni tanto me becco un bel BANN e sapete perchè?
Perchè qualcuno con cui cerco di chiarirmi in MP per evitare diverbi in pubblico , che cosa fa quando gli si dice che è un c.....o quantaltro
va dal babbo e riferisce di essere stato apostrofato malamente invece di risolvere i suoi problemini in privato anche litigando e dicendosi di tutto e di più cercando di far rimanere il tutto nel segreto di un MP.
Adesso io voglio capire se il comportamento di questi individui è il prodotto di un insegnamento avuto da piccoli ed allora qualcosa è stato sbagliato a non insegnare loro che bisognerebbe imparare a difendersi da soli senza chiedere aiuto al "Babbo" e se questo insegnamento poi viene tramandato ai propri figli credo che qualcosa non torna se poi questi vengono apostrofati come BAMBOCCIONI dal momento che i genitori in primis lo sono stati.
Io credo che alla fine non bisogna poi lamentarsi se i nostri figli non accontentano le nostre aspettative in quanto a comportamenti e modi di vivere .
Insomma bamboccioni si nasce o si diventa?
Allora a voi la palla,BAMBOCCIONI si nasce o si diventa strada facendo?
Vi è una certa predisposizione in certi individui a diventare una volta grandi dei veri BAMBOCCIONI?
Insomma quanti bamboccioni ci sono in giro che pensano di non esserlo?
ciao
Vincenzo
 

Pin

Master Florello
Sbagliato termine,oggi bamboccione è colui che a trentanni o oltre è ancora a casa con mamma e papà.
Non credo che sia colui/colei a cui ti riferisci tu.
Credo, penso che chi si rivolge al babbo si senta offeso e permettimelo di dirtelo, bisogna conoscerti da un po' per riuscire a capire che il tuo modo di fare non è volutamente offensivo.
Forse nella vita privata se la cavano da soli, nel virtuale no, forse anche a tutela di altri utenti.
Dai Vincè ammettilo io e te ci abbiamo messo un po' a smetterla di prenderci a pesci in faccia.
Tu non capivi me e io non capivo te.
Quindi non parlerei di bamboccioni e di conseguenza figli di bamboccioni, ma di modi diversi di vedere le cose e di affrontarle
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Come ho già avuto modo di dirti, mandare un MP con degli insulti a qualcuno non è "chiarirsi", è insultarsi in privato. Se si è entrambi d'accordo si può anche fare, ma se qualcuno scrive qualcosa PUBBLICAMENTE sul forum e tu, invece di rispondere pubblicamente le tue ragioni, mandi un MP con degli insulti allora tanto valeva che li facessi in pubblico. E non vedo perchè uno che dice la propria opinione pacatamente e pubblicamente debba sorbirsi un MP di insulti e stare pure zitto.

Non ci siamo, Vince'...

Se vuoi parlare dei "bamboccioni", apri un'altra discussione senza la premessa fuori luogo e fuori tema che hai messo in questa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto