marirosa
Giardinauta Senior
Certo che mi piace marirosa sei baciata dal sole eh?! Come ti invidio
Bellissima la bunga...io purtroppo con solo 1 ora di sole, non posso metterla sul mio terrazzo
Grazie Giada :love_4:
Certo che mi piace marirosa sei baciata dal sole eh?! Come ti invidio
Bellissima la bunga...io purtroppo con solo 1 ora di sole, non posso metterla sul mio terrazzo
ehi! siamo passati dal concorso dei balconi fioriti ai balconi con vista?
io adoro i panorami fatene vedere tanti.....con i vostri balconi fioriti:froggie_r
:hands13:
Perchè dici che sei incompatibile con le foto? Le foto delle tue piante sono belle...e anche le tue piantevabbè io e le foto siamo incompatibili
Ma che bel balconcino marirosa!Quando si decide di adornare un balcone con delle piante non si sbaglia mai, bisogna solo avere la pazienza (che poi diventa soddisfazione e anche piacere) di vederle crescere e magari anche fiorire...Giada chi ben comincia è a metà dell'opera!:flower:
A proposito, vista spettacolare!
Ti piace il mio balconcino? k07:
ehi! siamo passati dal concorso dei balconi fioriti ai balconi con vista?
io adoro i panorami fatene vedere tanti.....con i vostri balconi fioriti:froggie_r
:hands13:
che bello!merita si una foto questoIo proporrei anche di fotografare quelli che vediamo per strada
Ad esempio a me mi ha colpito un sacco questa finestra a Monte Porzio
...
Sedum palmeri
grazie!Perchè dici che sei incompatibile con le foto? Le foto delle tue piante sono belle...e anche le tue piante
Ma xkè la seconda foto è intitolata ginestra? :confuso:
Ciao :Saluto:
Mauro è questa?mi piace la pianta ricadente nella terza foto di verdiana..molto d'effetto mi gusta..e' quella con le foglie 'ciccie' eh eh
cmq non è il mio terrazzino ma quello dell'ufficio dove lavoro. Ovviamente me ne sono appropriato e l'ho abbellito con le piante che vedi. Purtroppo dove abito non ho nè un balcone nè una finestra dove poter mettere vasi (sennò non riesco a chiudere le persiane).
Qui piove ininterrottamente da ieri. Una manna peri i miei tesori :hands13: