marirosa
Giardinauta Senior
Certo che mi piace marirosasei baciata dal sole eh?! Come ti invidio
Bellissima la bunga...io purtroppo con solo 1 ora di sole, non posso metterla sul mio terrazzo
Grazie Giada :love_4:
Certo che mi piace marirosasei baciata dal sole eh?! Come ti invidio
Bellissima la bunga...io purtroppo con solo 1 ora di sole, non posso metterla sul mio terrazzo
ehi! siamo passati dal concorso dei balconi fioriti ai balconi con vista?
io adoro i panorami fatene vedere tanti.....con i vostri balconi fioriti:froggie_r
:hands13:
Perchè dici che sei incompatibile con le foto? Le foto delle tue piante sono belle...e anche le tue piantevabbè io e le foto siamo incompatibili

Ma che bel balconcino marirosa!Quando si decide di adornare un balcone con delle piante non si sbaglia mai, bisogna solo avere la pazienza (che poi diventa soddisfazione e anche piacere) di vederle crescere e magari anche fiorire...Giada chi ben comincia è a metà dell'opera!:flower:
A proposito, vista spettacolare!
Ti piace il mio balconcino?k07:
ehi! siamo passati dal concorso dei balconi fioriti ai balconi con vista?
io adoro i panorami fatene vedere tanti.....con i vostri balconi fioriti:froggie_r
:hands13:
che bello!merita si una foto questoIo proporrei anche di fotografare quelli che vediamo per strada
Ad esempio a me mi ha colpito un sacco questa finestra a Monte Porzio
...
Sedum palmeri
Perchè dici che sei incompatibile con le foto? Le foto delle tue piante sono belle...e anche le tue piante
Ma xkè la seconda foto è intitolata ginestra? :confuso:
Ciao :Saluto:

ma quello dell'ufficio dove lavoro. Ovviamente me ne sono appropriato e l'ho abbellito con le piante che vedi. Purtroppo dove abito non ho nè un balcone nè una finestra dove poter mettere vasi
 ma quello dell'ufficio dove lavoro. Ovviamente me ne sono appropriato e l'ho abbellito con le piante che vedi. Purtroppo dove abito non ho nè un balcone nè una finestra dove poter mettere vasi  (sennò non riesco a chiudere le persiane).
 (sennò non riesco a chiudere le persiane).Mauro è questa?mi piace la pianta ricadente nella terza foto di verdiana..molto d'effetto mi gusta..e' quella con le foglie 'ciccie' eh eh
cmq non è il mio terrazzinoma quello dell'ufficio dove lavoro. Ovviamente me ne sono appropriato e l'ho abbellito con le piante che vedi. Purtroppo dove abito non ho nè un balcone nè una finestra dove poter mettere vasi
(sennò non riesco a chiudere le persiane).
Qui piove ininterrottamente da ieri. Una manna peri i miei tesori :hands13: