• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

balconi fioriti

giadaroma

Aspirante Giardinauta
Ma dai ragazzi, si tratta solo di una foto di una pianta, non ha mica preso la foto della sua faccia e c'ha messo sotto il corpo di un'altra!!!
Dai su, non ne facciamo un dramma!!! :martello: :lingua:

Mo me scuoiano!!! :azz:

-:-

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
Vera Sicula E' Verdiana!

Verdiana con la sua inconfondibile personalita'
rappresenta in maniera impeccabile l'inimitabile carattere
dei veri Siciliani:
Sono capaci ti donarti il loro cuore,senza nulla chiedere .
Ma guai a tradire la loro fiducia.
La generosita' di Verdiana è di tutte le donne Sicule
va sempre premiata con un bel omaggio floreale.
fiori_anim_36.gif

Carlo.

Ultima modifica:

simuoh

Maestro Giardinauta
Ma dai ragazzi, si tratta solo di una foto di una pianta, non ha mica preso la foto della sua faccia e c'ha messo sotto il corpo di un'altra!!!

:lol::lol::lol:

..potrebbe anche essere..

..ma sai credo sia normale prendersela un pò...

..non credo che verdiana voglia lapidare floriana...vero?????:lingua:

..però quello che ha fatto non si fà e quindi è giusto dirlo.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdiana con la sua inconfondibile personalita'
rapprasenta in maniera impeccabile l'inimitabile carattere
dei veri Siciliani:
Sono capaci ti donarti il loro cuore,senza nulla chiedere .
Ma guai a tradire la loro fiducia.
La generosita' di Verdiana è di tutte le donne Sicule
va sempre premiata con un bel omaggio floreale.
Carlo.
Carlo ti ringrazio...come ringrazio Fausto.

Ultima modifica di un moderatore:

giadaroma

Aspirante Giardinauta
Si ragazzi, ma c'è modo e modo di dire le cose.
Se uno è nuovo e non sa bene come muoversi in un forum, così lo fate scappare via a gambe levate...capite che non è proprio una bellissima accoglienza :martello:

E dico questo perchè anche a me la prima volta in un forum era stata data un'accoglienza simile, e credetemi che non è bello... :cry:

Insomma dai, un pò di elasticità, non è che uno scrivendo in maiuscolo ammazza qualcun altro!!! :crazy:

authos

Aspirante Giardinauta
Belle le tue piante.. mi sono permessa di vedere il tuo photoalbum e l'opuntia cristata mi piace proprio...brava:hands13::hands13:
la mia cristata invece sta marcendoooooo boooooooo:cry::cry::cry:
Lì era nel periodo migliore anche la mia sta marcendo troppa acqua mi hanno detto adesso è a secco da un pò e non è peggiorata, normalmente ho il pollice grigio con le grasse è proprio nero non me ne sopravvive nemmeno una eppure mi piacciono tanto :cry::cry:

simuoh

Maestro Giardinauta
..dipende ...

..io sono stata rimproverata per bene appena arrivata..

..e sono ancora qui..e ne son felice...anche di essere stata rimproverata!!!!!!!

verdiana

Delle sue foto o delle tue può fare cosa vuole

verdiana

Si ragazzi, ma c'è modo e modo di dire le cose.
Se uno è nuovo e non sa bene come muoversi in un forum, così lo fate scappare via a gambe levate...capite che non è proprio una bellissima accoglienza :martello:

E dico questo perchè anche a me la prima volta in un forum era stata data un'accoglienza simile, e credetemi che non è bello... :cry:

Insomma dai, un pò di elasticità, non è che uno scrivendo in maiuscolo ammazza qualcun altro!!! :crazy:
Infatti molto carinamente, le ho spiegato come comportarsi la prossima volta, rileggi il post.
Quanto ad elasticità...nel forum sono abbastanza conosciuta.

Commelina

Master Florello
ehm ... :rolleyes: ma eri TU che avevi detto che non eri simpatica :lingua: ed io ti risposi "le faccine aiutano"

poi magari mi avrai odiato, e invece a me stai simpatica ... tiè!

silvia60

Florello
che era successo simuoh? ricordamelo!

..uè ..uè..che mi stai a piglià in giro...:lingua::lingua:

..ti ricorda niente..se metti le faccine risulti più simpatica...:love_4:

ehm ... :rolleyes: ma eri TU che avevi detto che non eri simpatica :lingua: ed io ti risposi "le faccine aiutano"

poi magari mi avrai odiato, e invece a me stai simpatica ... tiè!

Sapete che non me lo ricordo????
Fedale posso urlare anch'io?

Mottolina

Giardinauta Senior
Non ci avevo mai pensato che su un forum scrivere con la maiuscola equivalesse ad urlare... però in effetti ci potevo arrivare.
Cmq penso che Verdiana abbia ragione... però sono cose che possono succedere su un forum, nel senso che possono esserci fraintendimenti:confuso:
Spero di esservi simpatica :hehe::hehe:
voi a me lo siete tanto:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

verdiana

Non ci avevo mai pensato che su un forum scrivere con la maiuscola equivalesse ad urlare... però in effetti ci potevo arrivare.
Cmq penso che Verdiana abbia ragione... però sono cose che possono succedere su un forum, nel senso che possono esserci fraintendimenti:confuso:
Spero di esservi simpatica :hehe::hehe:
voi a me lo siete tanto:eek:k07::eek:k07::eek:k07:
Mottolina, ma figurati...:love_4:

Alto