• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

balcone

alice2006

Aspirante Giardinauta
non so se questo e' l argomento giusto, ma vorrei da voi un suggerimento per il mio balcone. io abito in puglia, in una citta' sul mare e' l esposizione del mio balcone e' sempre soleggiata. ho provato a mettere i gerani ma non mi piacciono. cosa mi consigliate, secondo voi il rosmarino che pende potrebbe essere carino...... grazie mille

hilda

Aspirante Giardinauta
non so se questo e' l argomento giusto, ma vorrei da voi un suggerimento per il mio balcone. io abito in puglia, in una citta' sul mare e' l esposizione del mio balcone e' sempre soleggiata. ho provato a mettere i gerani ma non mi piacciono. cosa mi consigliate, secondo voi il rosmarino che pende potrebbe essere carino...... grazie mille

Se lo spazio te lo permette potresti mettere degli oleandri .Al mare sono molto belle le bouganville ma non sono niente male anche i solanum o i gelsomini. Il rosmarino che pende è una buona idea ma se lo spazio lo permette alternalo con piante fiorite. (anche le portulache sono stagionali ma resistono molto bene al sole e non hanno bisogno di acqua eccessiva)
ciao ...fammi sapere....

pattivis

Giardinauta Senior
Perche' non posti una foto del tuo balcone?
E' piu' facile dare consigli.....sai?
Cmq,se sei stufa di gerani ci sono le robuste lantane,le bocche di leone,petunie,surfinie,dalie,salvia splendens,tageti....................e vai!
Ciao,pat

Alto