• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Balconata Lago Maggiore

perezoso

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti. Sono nuova del Forum.
Ho un "grosso" problema: come potete vedere dalla foto ho una, diciamo, balconata che si vede dalla strada.
Per tanti anni ho avuto i famosi parigini, ma come ho letto in altri post anch'io ho fatto i conti con la farfallina e altre malattie. Sono passata poi alle (non so il loro nome preciso) comunque tipo surfinia piccola come da foto sotto. Tanto lavoro, tanti soldi ma il bel risultato della foto me lo sono goduto solo un mese scarso , poi sono state attaccate da una malattia che ha ridotto tutte le piante in una colla appiccicosa. Visto la presenza in giardino di tanti animali alati e non, i prodotti chimici sono banditi e non ho potuto fare altro che bruciare tutte le piante
E così sono qui a chiedere cosa posso infilare in quelle benedette cassette?
Abito in collina (200m) sul Lago Maggiore - sole dalla mattina quando sorge sino alle 6 del pomeriggio.
Aiutatemi vi prego. Grazie.
Patrizia

Dscn2525..jpg

http://www.ustream.tv/channel/cinciallegra
 

steff

Florello
Ti piace la Dimorfhotheca ? ha moltissimii colori ,oltre che pregi !! Oppure il Senecio Cineraria .ciao steff .
 
Alto