Caspita ho divagato su S. Stefano proprio mentre si organizzava il capodanno in riserva .... vengo anch'io? si può? io voglio tessere e dipingere!
che posto meraviglioso.... mi piacerebbe abitarci, non passarci solo una vacanza.
Beati gli abitanti del posto
Miiiiiiiiiiiii verrei subito se potessi....:embarrassNon sei l'unica biricchina del forum!!!
Verdiana oltre ai corsi di tessitura organizzano anche quelli di tintura dei tessuti utilizzando piante locali e poi ci sono i corsi di ceramica e di disegno, di fotografia ....
Cercano anche custodi a cui affidare i semi delle specie botaniche in via di estinzione...
Io non perderò certo di vista questo posto nei prossimi tempi, ho intenzione di fare un po' di tutto appena riuscirò a tornarci.
Mi fai compagnia? :love_4:
Per Bianca forse c'era piu' ironia del voluto...
E che qui per pochi che proteggono ci sono molti se ne fregano e altri che distruggono e che purtroppo occupano posti in alto per cui hanno anche via facile.
Oltretutto c'e' pochissimo interesse nel diffondere la bellezza dell'abruzzo un po' per gelosia(quelli "buoni")un po' per nascondere certe porcherie(quelli "cattivi").
Ditemi quanti spot avete visto sull'abruzzo e quanti invece sulla spagna o su altre regioni del nord?
La riviera poi e' quasi abbandonata a se stessa avevano creato un spazio per allestire feste anni fa e adesso non si usa piu',hanno creato un ponte sul mare che e' una pazzia 3 km a picco da fare a piedi altissimo perche' devono entrare le navi nel fiume non lo usera' nessuno,molta speculazione poca tutela,non che sia una novita' in italia!!!
Mo basta se no ci chiudono!!!
Miiiiiiiiiiiii verrei subito se potessi....:embarrass
A parte il posto, a parte la regione che amo, ci starei a fare tutti i corsi, anche la custode e pure la portinaia
...come mi piacerebbe anche imparare l'arte tintoria...oltre che tessere...
Grazie :love_4:
Io penso che una cosa simile ma incentrata sul giardinaggio e il rispetto della natura sarebbe bellissimo poi in questo centro sono gia' esperti di organizzazione di queste cose quindi con l'appoggio degli esperti di giardinaggio.it che potranno tenere gli stage verrebbe anche relativamente facile.
Che ne dite?