• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che traffico....

M

mammagabry

Guest
Io passerei il testimone a chi gia' conosce i ragazzi del centro di penne e ai guru del forum per la parte "grossa" cioe' l'anima dell'evento. Come strutturarlo e articolarlo in fondo smetta a loro noi gli possimo dare dei suggerimenti su quello che ci piacerebbe trovare come spettatori(tral'altro questa e' la mia unica esperienza in merito).
Poi chi e' esperto in alcune cose si puo' proporre come ha fatto Vagabonda e gli organizzatori scelti gli argomenti decideranno a chi farlo fare fra quelli che si offrono.
 
B

bianca62

Guest
Ho letto i vari suggerimenti e per mia esperienza diretta anche in altri tipi di manifestazioni io condivido il suggerimento di Rootfellas, riuscire a incontrarsi per un paio di giorni senza dover troppo complicare la cosa sarebbe a mio avviso già un grosso risultato.
Comunque io posso:
- interfacciarmi con il CEA, senza problemi, ma solo dopo avere una idea precisa di quante persone potremmo essere e del periodo.
Vorrei precisare inoltre che:
- Gli alloggi sono camere con vari letti a castello e bagno in camera, quindi non aspettatevi stanze singole o matrimoniali. Per quello che mi risulta di matrimoniale ne ho vista solo una e dotata di un letto singolo aggiuntivo.
- quello che ho visto è che la struttura è già di per se molto organizzata sia dal punto di vista dell'accoglienza sia per quello che riguarda le proposte culturali e ludiche. Hanno un calendario ben preciso essendo una realtà che lavora tutto l'anno con le scuole. Non credo a naso che possiamo stravolgere troppo i programmi già consolidati, ma posso chiedere. E' un posto da dove è facile fare molte escursioni, quindi di tempo libero volendo ne resta veramente poco ma nulla ci vieta di organizzare tra di noi delle lezioni tematiche da svolgere nella aula principale senza dover ricorrere all'ausilio del personale del posto.

Credo che sia fondamentale prima di tutto avere le idee ben chiare sul periodo, il numero di partecipanti, il tipo di soggiorno da richiedere, che tipo di escursioni e/o visite guidate e soprattutto il costo.

:Saluto:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
se è per stare insieme magari gli abruzzesi restano a fari gli onori di casa....non se ne vanno a casetta a dormire sotto il piumone...
Kevin!!!!! ma devo suggerirti tutto ?cat:
Tanto più che Penne ce l'ho a 130 km....:fischio:

Scherzo ovviamente.
Dall'esperienza superpositiva fatta con la landriana, direi di lasciare tutto e tutti molto liberi, nel limite del possibile e della disponibilità della struttura, chiaro, di decidere il come e perchè.
Mi sembra l'unico modo per agevolare la partecipazione.
Scegliamo un periodo e poi in base alle adesioni si può organizzare il tutto.
Muovere 10 persone è un conto, altra storia se il gruppo è più numeroso e proveniente da più parti.
Normalmente in questi casi si arriva sul posto alla spicciolata, per cui organizzare una due giorni mi sembra più comodo per chi viene da lontano e più semplice organizzare momenti di convivialità tra tutti.

Troppo saggia?:rosa:...... :lol: rido da sola
 

kevin02

Bannato
Vabbè allora ditelo che nn mi ci volete!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

Ed io che volevo invitare tutti a casa mia a dormire :eek:k07: ....................ma solo "le donne che vorrei"!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:
 

Vagabonda

Florello Senior
io posso andare a dormire altrove, anzi, al 99% dovrò per forza cercare un posto altrove, che accetti i cani. Quando per me è indifferente, mi va bene sempre qualunque periodo (l'autunno è così bello da quelle parti..... due anni fa a fine ottobre era uno spettacolo). Se poi ci sono dei bambini e interessa la cosa delle piante carnivore, come AIPC posso portare vasi e semi di drosere, con le istruzioni per l'uso, i bambini ne vanno sempre pazzi (tutto gratis naturalmente)
 
B

bianca62

Guest
Vagabonda puoi sempre imformarti per il cane. Ho visto una signora che ne aveva uno...
:love_4:
 

Vagabonda

Florello Senior
sì, infatti, in genere poi in bassa stagione non fanno mai storie, almeno spero! Male che vada allungo il giro porto il cane dai miei a Roma e poi vengo lì, insomma, una soluzione l'ho sempre trovata!
 
Alto