• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasquetta.....al Lago Maggiore!!!

alestellina

Florello
Quest'anno la mia pasquetta non è stata la solita grigliata di carne con amici ma.....LAGO MAGGIORE!!!
Sono andata in questo posto meraviglioso in moto con il mio ragazzo, e devo dire che abbiamo azzeccato la giornata giusta...si stava bene,c'erano dei negozi carinissimi e fiori in ogni angolo...:love:
Ho fatto parecchie foto, ma ve ne metto alcune per farvi vedere la bella giornata:
questo è il lago
DSCN6220.jpg


DSCN6217.jpg


qua potete vedere una delle tantissime aiuole super fiorite
DSCN6247.jpg


Qua invece siamo al MOTTARELLO (mi pare si chiami così il posto) e c'era ancora la neve!!!
DSCN6267.jpg


DSCN6265.jpg



e voi, cosa avete fatto a pasquetta?:)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E brava!!!!!! bella gita hai fatto, sai che forse ci andrò anch'io molto presto forse!!!!:eek:k07:....
Belle foto, e bellissimo luogo, e complimenti a te e tu chico!!!! ah!! dimenticavo, bella moto, ma preferisco le custom, vanno di più per la mia personalità:smok:.....besosssssssss
 

alestellina

Florello
grazie!! in effetti abbiamo avuto cu*o a trovare una bella giornata...infatti quando stavamo venedo via stavano arrivando i nuvoloni... :lol:

x giuseppe: eh eh, almeno questa è comoda... :) Riguardo le moto da strada le povere passeggere dietro si fanno le acrobazie x non volare via... :lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
Grande ale....beata te...io in questo periodo sono fermo con la moto.....caxxarola....:(

una cosa sola: la moto non me gusta :D:D
 

raggiodisole

Giardinauta
Bella gita Ale! ma non faceva un tantino freddo in moto?:azz:
noi invece siamo rimasti a casa oggi, tanto per cambiare c'era il vento...uffi!:mad:
 

opy74

Giardinauta Senior
belle le tue foto, bella gita! :)
io sono rimasta a riposare, leggere e rilassarmi a casina :Saluto:
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Ale, bel posto direi, anche se preferisco la neve :D
Sono tornato poco fa da Formia, tempo così così :)
Grazie per le foto :love_4:
 
N

ninfa77

Guest
Che bello almeno un posto con il sole ieri......bellissime le foto ale...baci
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Alestellina hai fatto proprio una bella gita, quei posti li conosco molto bene e molto probabilmente sarai passata anche dal paese dove ho passato tante estati da bambina.
Mottarello - probabilmente intendevi Mottarone!
:Saluto:
 

alestellina

Florello
Si..scusate l'errore..è proprio MOTTARONE il posto...:martello:
..ma io x i nomi geografici non sono una cima! :embarrass:
Devo dire che in compenso sono stata ancora fortunata a trovare bel tempo viste le previsioni di ieri!! (se avete sentito al tg dalle mie parti è caduto un albero sopra un giocatore di golf che è morto!:eek:)
..In effetti al ritorno ho avuto parecchio freddino perchè c'era un vento allucinante, però devo dire che mi è proprio piaciuto il lago maggiore!!
..Volendo si poteva fare anche il viaggetto con le "barche" fino alle isole attorno, ma non l'abbiamo fatto x motivi di tempo!! senò ci sarei andata ben volentieri perchè ho saputo che lì in un'isola c'è un giardino botanico... :love:
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
:froggie_rSono proprio contenta che siate riusciti a farvi una bella gita tu e Matty!!!!! Noi forse la moto la usiamo domenica se io sto un po' meglio, visto che sono di riposo!!!!! Vedremo!!!:ciglione:
:love_4::love_4:
 

luna70

Giardinauta
Bellissime le foto.... e la moto!!!!:cry::cry::cry:
Io (anzi noi) non ce l'abbiamo più la moto, ...... l'abbiamo venduta il mese scorso.... ehm, diciamo per futili motivi....... "non c'avevamo più soldi per manternerla" ......:lol::lol:

No, scherzo l'abbiamo veramente venduta, ma perchè da quando abbiamo preso la cagnolotta (3 anni fà) praticamente non l'abbiamo più usata, e quindi era proprio un peccato tenerla ad invecchiare in box....... però mi spiace tantooooooo!!!!:cry::cry::cry:

................... MA PRIMA O POI ME LA RICOMPRO!!!!!! Anzi mi piglio un side-car così ci scarozzo pure la cagnolotta!!!! :ciglione::ciglione:
 

celestino

Giardinauta Senior
Alestellina!!! sei andata sul lago Maggiore...e non hai fatto il bagno?? ah ho capito non sei una temeraria...:D io frequento molto il lago di Garda perche dista da me solo una trentina di km...ma molti anni fa sul lago Maggiore ci andavo x fare delle consegne a gravellona toce...passavo x Arona poi Stresa(molto bella)praticamente facevo la costa occidentale...quante belle ville e giardini stupendi....:love::love: una volta dicevano dalle mie parti, che sul lago Maggiore c'era una suora in una specie di convento o monastero... sulla sponda orientale,(però il paese non me lo ricordo) dicevano che faceva smettere di fumare..allora un sabato (in 4)siamo andati a trovarla...appena ci ha visto ci ha fatto inginocchiare e dire le preghiere con lei...poi ci ha fatto delle cerezze sulla fronte e detto di non fumare più...risultato??dopo 160 km andata e 160 km ritorno...fumiamo ancora tutti...:cry:però abbiamo fatto un bel giretto...:D
 

alestellina

Florello
Si!! a stresa ci sono andata.. molto bella!!!:)
Riguardo la moto...beh è un costo, ma non essendo mia.................... VIAGGIO A GRATIS!! :lol: ....autostrada compresa perchè c'è il telepass!! :lol:
 

Similar threads

Alto