• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bakker

Giovanni124

Aspirante Giardinauta
Più volte poi ho trovato turisti che fotografavano i miei balconi e persone che, dopo avermi chiesto che fiori fossero, hanno poi seguito il mio esempio l'anno successivo. La stessa cosa è successa quest'anno con i tulipani (ho riempito le fioriere dei balconi di tulipani: persone si chiedevano se fossero veri o meno e più volte turisti fotografavano i miei balconi con i tulipani)...
Fantastico ahahah
 

AnnaC@48

Aspirante Giardinauta
Ciao, a dire il vero con questa società, i bulbi sono sempre andati malissimo, tranne degli anemoni. Alcune piante perenni riescono a resistere. Per le rose, sempre fiorite diverse da come descritte. Non parliamo delle piante piccole.... spero di essere stata d'aiuto. Invece mi sono trovata bene con eurosementi
 

AnnaC@48

Aspirante Giardinauta
È sempre un pò sconveniente. Mio marito acquista le piante da frutto nei vivai, in vaso, quindi con pane di terra e vedi com'è la pianta. Loro ti mandano la pianta a radice nuda e senza vegetazione, voglio dire cioè che ha al massimo qualche rametto. L'altezza un metro. Comunque è una talea di ramo radicata.
 

Waves

Master Florello
Non mi interessa vivere in un vivaio
emoji12.png
quindi no, altre piante non mi interessano

A no? a me si :D:D:D:D:D
beata te, io ho una bella listona... se la stampo finisco sul lastrico per carta :D:D
 

Chanis

Maestro Giardinauta
A no? a me si :D:D:D:D:D
beata te, io ho una bella listona... se la stampo finisco sul lastrico per carta :D:D
Ahahah Waves!

Sarà che già abito circondata dal verde... sono circondata dal parco regionale!
il punto è che, sinceramente, anche se avessi nuovo spazio a disposizione, tenderei a riempirlo sempre e solo con rose!
Sono monocolturale
 
Alto