• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Baci di dama al cocco

Green95

Fiorin Florello
Questa ricetta l'ho presa su una rivista,l'ho fatta,mi è piaciuta e la rigiro a voi!

INGREDIENTI PER 4 PERSONE
amaretti 400 g;
mascarpone 200 g;
farina di cocco grattugiato 150 g(ne basta molta di meno!!);
caffè non zuccherato 150 ml.

PREPARAZIONE

Bagnare leggermente gli amaretti nel caffè freddo e appoggiarli su carta assorbente da cucina.Spalmare la parte inferiore di un amaretto con un sottile strato di mascarpone e appoggiarvi un altro amaretto.Unirli premendo delicatamente e passarli nella farina di cocco.Procedere così fino ad esaurimento scorte :lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io li faccio così mettendo al posto del mascarpone,la nutella,sono buonissimi!!!ciao ciao
 

francoises

Giardinauta Senior
questa ricetta l'hai letta su bene insieme di questo mese!! Io voglio fare invece il semifreddo all'ananas!!!!!!
 
Alto