• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azalea... Rinvasarla?

massimogreen

Giardinauta
Ho ereditato come regali fatto a mia madre un'azalea pianta che a me nn ispira molto, diciamo così, che devo fare trapiantarlo visto che il vaso è piccolo ma la fronda è bella ampia. La metto assieme alle mie gardenie o posso metterla in balcone,[non credo possibile] che è assolato da mattina sino alle 13.?

2q3w17p.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

massimogreen

Giardinauta
Mmm ho cercato s un internet e mi dice che sia un rododendro labrador tea... Che ne dite?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
é di sicuro una azalea ...è uguale a una delle mie ...
Per quanto riguarda il travaso aspetta che sia sfiorita ,ci vuole il terriccio per acidofile ...
il sole sul balcone è un po' troppo ...specialmente per l'estate ,annaffia spesso specialmente ora che è in fiore
comunque bellissima:V:V
 
Alto